Julia Petta: il mistero della sposa italiana sepolta viva?

VEB

Il cimitero di Monte Carmel è rinomato come luogo di eterno riposo per molti dei vescovi e arcivescovi di Chicago, ed una grande collezione di gangster ben noti, tra cui Al Capone, eppure una delle tombe più popolari e memorabili per i visitatori del cimitero, appartiene a Julia Buccola Petta, morta nel 1921 all’età di 29. anni.

Dopo la sua morte, Julia è stata sepolta, indossando il suo abito da sposa, insieme al suo bambino, sul Monte Carmel. Ma poco dopo la sua morte, sua madre, Filomena, ha iniziato ad avere sogni premonitori in cui Julia le diceva che era ancora viva.

I sogni inquietanti di sua madre sono continuati per sei anni fino a quando ha ottenuto il permesso di far riesumare ed analizzare il corpo di Julia. Anche se la bara aveva i segni del tempo ed il corpo del suo bambino si era decomposto, il corpo di Julia era fresco e intatto, senza segni di decomposizione.

L ‘esatto mezzo con cui Filomena ha ottenuto il permesso di riesumare il corpo delle sue figlie non è noto, ma si sa che i costi di dissotterrare e del nuovo monumento sono stati pagati da Henry Buccola, fratello di Julia.

La tomba di Julia presenta una piccola fotografia di lei nel suo abito da sposa, e una sua statua ripresa da quella foto. Una foto di Julia scattata da sua madre dopo la sua riesumazione, sei anni dopo la sua morte, appare anche sul monumento.

La foto mostra una giovane donna che riposa in pace nella bara piena di fango, le sue braccia piegati davanti a lei. Il suo corpo sembra essere perfettamente conservato, senza segni di decomposizione.

I presenti alla sua riesumazione hanno toccato la pelle di Julia, e hanno detto che era ancora morbida, e le sue guance erano ancora rosse.

Ma la storia de “La sposa italiana” non finisce lì. Ci sono state molte segnalazioni di una figura spettrale di una donna in giro per il cimitero vicino alla tomba di Julia, con indosso un abito da sposa.

La tomba di Julia si trova vicino all’ingresso del cimitero su Harrison Street, e gli autisti di passaggio hanno riportato di aver visto la figura nel cimitero di notte.

Una delle storie afferma che un bambino è stato lasciato per sbaglio al cimitero dalla sua famiglia. Quando sono tornati a trovarlo, lo hanno trovato nella mano di una donna in un abito bianco, che lo stava portando da loro. Quando il ragazzo ha raggiunto la sua famiglia, la donna è scomparsa.

Next Post

La misteriosa lettera inquietante, leggenda o realtà?

La lettera è una storia spaventosa legata ad un ragazzo che ha ricevuto una lettera da brividi che contiene un racconto grottesco e inquietante. Quando non esisteva Twitter, ne ‘ Facebook, ne ‘ e-mail e nessun cellulare, c’erano i racconti che riuscivano a spaventare i più piccoli, come quello che […]
La misteriosa lettera inquietante leggenda o realta