Jurassic Park, a breve potremmo crearlo nella realtà

VEB

Il co-fondatore del progetto Neuralink insieme a Elon Musk, è convinto che a breve si potrà creare un Jurassic Park reale.

Jurassic Park a breve potremmo crearlo nella realta
foto@depositphotos.com

Jurassic Park nel mondo reale potrebbe essere creato a breve

Max Hodak, il co-fondatore della controversa società di Neuralink di Musk, ha fatto la straordinaria previsione mentre discuteva della possibilità di creare nuove specie.

Pur ammettendo che gli sforzi per salvare le specie minacciate sulla Terra sono “importanti”, Hodak ha anche affermato che gli esseri umani dovrebbero concentrarsi sull’introduzione di nuove creature.

Ha detto in un tweet: “Probabilmente potremmo costruire Jurassic Park se volessimo” come riporta il magazine DailyStar.

La biodiversità è sicuramente preziosa; la conservazione è importante e ha senso. Ma perché ci fermiamo qui? Perché non proviamo più intenzionalmente a generare nuova diversità?“.

I commenti di Hodak hanno diviso l’opinione tra i suoi 20.000 follower, con alcuni d’accordo e altri che temono uno scenario simile.

Alcuni follower benestanti hanno immediatamente accolto positivamente l’idea, confermando di essere disposti a finanziare il progetto, qualcuno ha addirittura implorato di entrare a far parte del progetto.

Altri, tuttavia, hanno espresso preoccupazione per la vita che potenzialmente imitava la storia del film, come uno ha scherzato: “Accidenti, qualcosa potrebbe andare storto qui

Un altro utente di Internet ha scherzato: “Ci sono diversi film sul perché questa è una cattiva idea“.

Next Post

Resta il mistero sulla creatura filmata nello zoo in Messico

Una misteriosa creatura “catturata” da una telecamera dello zoo ha causato disordini nella città di Amarillo in Texas negli Stati Uniti. La strana creatura filmata nello Zoo spaventa i locali I funzionari locali chiedono aiuto per localizzare tale creatura o eventualmente ottenere maggiori informazioni da chiunque possa fornirle. Secondo il […]
Resta il mistero sulla creatura filmata nello zoo in Messico