Resta il mistero sulla creatura filmata nello zoo in Messico

VEB

Una misteriosa creatura “catturata” da una telecamera dello zoo ha causato disordini nella città di Amarillo in Texas negli Stati Uniti.

Resta il mistero sulla creatura filmata nello zoo in Messico

La strana creatura filmata nello Zoo spaventa i locali

I funzionari locali chiedono aiuto per localizzare tale creatura o eventualmente ottenere maggiori informazioni da chiunque possa fornirle.

Secondo il canale locale News Channel 10, le telecamere di sicurezza dello zoo hanno individuato la strana figura che vagava nelle prime ore del mattino del 21 maggio.

Molti sono gli utenti che hanno risposto al messaggio, alcuni terrorizzati altri ovviamente per semplice curiosità, in ogni caso non si è arrivati a nessuna conclusione, la strana creatura non è stata identificata attualmente., tuttavia è chiaro che nessuno sa nulla dell'”Oggetto non identificato di Amarillo”.

Next Post

Il pensiero come processo psicologico, su cosa si basa

Il pensiero è un processo di attività cognitiva dell’individuo, caratterizzato da una riflessione generalizzata della realtà. Quali sono i principali tipi di pensiero Il pensiero efficace è una forma di pensiero basata sulla percezione diretta degli oggetti, vera trasformazione nel processo delle azioni con gli oggetti. Il pensiero creativo visivo […]
Il pensiero come processo psicologico su cosa si basa