Justice League, la campagna promozionale sta entrando nel vivo

Un’altra chicca da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati, per ingannare un’attesa che purtroppo è ancora abbastanza lunga: la Warner ha diffuso un nuovo trailer di Justice League , il film diretto da Zack Snyder che vedrà riuniti gli eroi più famosi della DC comics al cinema.

Il nuovo trailer internazionale che mostra tutta la squadra dei supereroi all’azione contro una nuova e pericolosa nemesi.

Sfortunatamente non aggiunge scene inedite ma un semplice rimontaggio di quelle già viste nelle scorse settimane.

Intanto, sempre la Warner Bros., nell’ambito di una campagna promozionale che si sta facendo di giorno in giorno più agguerrita, ha lanciato il sito Join The League e lo ha fatto con una nuova immagine che vede il ritorno di Superman. Questa è la prima volta che l’uomo d’acciaio compare nella campagna marketing di Justice League, se escludiamo l’immagine di lancio al Comic Con dello scorso anno.

Il nuovo sito nelle prossime settimane promette di regalare ai fan molti contenuti e rivelerà sicuramente di più sulla presenza di Superman.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film uscirà in Italia il prossimo 26 novembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sanremo, incoronata vincitrice Occidentali’s karma di Gabbani

Dopo quella che per molti è parsa una vera e propria “maratona”,…

Suicide Squad, un cast stellare per supercriminali all’assalto

Scritto e diretto da David Ayer, “Suicide Squad” arriverà nei cinema italiani…