Il segreto trame tv dal 29 aprile al 5 maggio 2017

Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 5 maggio 2017. 

Camila decide di non dire a Beatriz tutto quello che ha scoperto sul conto di Hernando. Ma, stando a quanto riferito da Elias, molto presto la guardia civile lo andrà ad arrestare e tutta la verità verrà fuori. Severo cade nella trappola della perfida Francisca e decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Emilia racconta ad Alfonso la verità sul patto che lei ha stipulato con Don Cristobal.

Candela annuncia a Severo che diventerà padre. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia. Rogelia telefona ad Hernando per avvisarlo che Elias sta indagando su di lui. Camila scopre che quest’ultimo e Matias hanno avuto una discussione e tenta di mettere pace tra i due. Intanto Francisca riceve una strana richiesta dall’intendente. L’uomo vorrebbe celebrare una Messa in una chiesa ai confini della proprietà della donna.

Hernando è scomparso ed Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales per tutelare lei e Beatriz. L’intendente sospetta che Don Julian non sia morto per cause naturali. Fe suggerisce e Gracia di organizzare una sfilata di moda. Sol, disperata non sopporta di assistere alla felicità di Candela e Severo. Emilia minaccia di far saltare l’accordo con Cristobal  ma quest’ultimo ha un piano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Olimpia Madonia torna ad “Avanti un altro!” e diverte il pubblico

Sono veramente moltissime le persone che, ogni pomeriggio si concedono un po…

Beautiful anticipazioni: Ridge licenzia Thomas

Un’altra volta Ridge contro il figlio Thomas: Beautiful si fa sempre più…