Il segreto trame tv dal 29 aprile al 5 maggio 2017

VEB

Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 5 maggio 2017. 

Camila decide di non dire a Beatriz tutto quello che ha scoperto sul conto di Hernando. Ma, stando a quanto riferito da Elias, molto presto la guardia civile lo andrà ad arrestare e tutta la verità verrà fuori. Severo cade nella trappola della perfida Francisca e decide di vendicarsi uccidendo Hernando. Emilia racconta ad Alfonso la verità sul patto che lei ha stipulato con Don Cristobal.

Candela annuncia a Severo che diventerà padre. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia. Rogelia telefona ad Hernando per avvisarlo che Elias sta indagando su di lui. Camila scopre che quest’ultimo e Matias hanno avuto una discussione e tenta di mettere pace tra i due. Intanto Francisca riceve una strana richiesta dall’intendente. L’uomo vorrebbe celebrare una Messa in una chiesa ai confini della proprietà della donna.

Hernando è scomparso ed Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales per tutelare lei e Beatriz. L’intendente sospetta che Don Julian non sia morto per cause naturali. Fe suggerisce e Gracia di organizzare una sfilata di moda. Sol, disperata non sopporta di assistere alla felicità di Candela e Severo. Emilia minaccia di far saltare l’accordo con Cristobal  ma quest’ultimo ha un piano.

Next Post

Justice League, la campagna promozionale sta entrando nel vivo

Un’altra chicca da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati, per ingannare un’attesa che purtroppo è ancora abbastanza lunga: la Warner ha diffuso un nuovo trailer di Justice League , il film diretto da Zack Snyder che vedrà riuniti gli eroi più famosi della DC comics al cinema. Il nuovo trailer internazionale […]