Justin Bieber baci ed effusioni con una modella brasiliana

VEB 1

Si direbbe che non se ne perde una, da quando è definitivamente tramontata la bellissima storia d’amore che aveva fatto appassionare milioni di fan in tutto il mondo, quella ovviamente con Selena Gomez, l’idolo dei teenager Justin Bieber sembra non trovare pace.

Il cantante canadese sembra effettivamente avere una vita sentimentale piuttosto movimentata, diciamo che per lui è quanto mai vivo il detto: “Si chiude una porta, si apre un portone”, dopo le feste e i bagordi delle ultime settimane, Justin è stato “paparazzato” insieme ad una modella brasiliana.

Si tratta di Luciana Chamone, modella di origini brasiliane avvistata nell’auto della popstar mentre i due si scambiavano il “segno della pace”, Justin e la bella modella sono stati “beccati” nella serata di giovedì sul sedile posteriore dell’auto della popstar.

Bisognerà capire se si tratta di un velocissimo flirt o dell’inizio di una possibile storia d’amore, l’occasione comunque sembra ghiotta visto che Justin sta lavorando ad ampliare le sue conoscenze musicali verso lo swing sudamericano.

FONTE

One thought on “Justin Bieber baci ed effusioni con una modella brasiliana

  1. Justin si tre nebbumber uno Sei bellissimo justin continua per la tua strada senza sbandati re perché la strada è solo una ciao dalla tua fan

Comments are closed.

Next Post

Massimo Giletti novità nel suo prossimo futuro?

In un’Italia come la nostra, dalle opinioni discordati su qualsiasi argomento, tutti i dipendenti Rai sembrano essere d’accordo su una questione: abolire il tetto massimo sugli stipendi, per evitare la fuga di tutti i principali protagonisti della televisione pubblica verso le televisioni private. Dopo Fabio Fazio che ha fatto capire […]
massimo giletti il suo futuro