Justin Bieber baci ed effusioni con una modella brasiliana
justin bieber e la modella brasiliana

Si direbbe che non se ne perde una, da quando è definitivamente tramontata la bellissima storia d’amore che aveva fatto appassionare milioni di fan in tutto il mondo, quella ovviamente con Selena Gomez, l’idolo dei teenager Justin Bieber sembra non trovare pace.

Il cantante canadese sembra effettivamente avere una vita sentimentale piuttosto movimentata, diciamo che per lui è quanto mai vivo il detto: “Si chiude una porta, si apre un portone”, dopo le feste e i bagordi delle ultime settimane, Justin è stato “paparazzato” insieme ad una modella brasiliana.

Si tratta di Luciana Chamone, modella di origini brasiliane avvistata nell’auto della popstar mentre i due si scambiavano il “segno della pace”, Justin e la bella modella sono stati “beccati” nella serata di giovedì sul sedile posteriore dell’auto della popstar.

Bisognerà capire se si tratta di un velocissimo flirt o dell’inizio di una possibile storia d’amore, l’occasione comunque sembra ghiotta visto che Justin sta lavorando ad ampliare le sue conoscenze musicali verso lo swing sudamericano.

FONTE

1 comment
  1. Justin si tre nebbumber uno Sei bellissimo justin continua per la tua strada senza sbandati re perché la strada è solo una ciao dalla tua fan

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Motorhead: e’ mistero sull’eredità di Lemmy Kilmister

Nel 2015 la morte del leader del gruppo rock dei Motorhead, Lemmy…

Francesca Cipriani non si accontenta della sua settima di seno

A dirla tutta, la notizia non ci sorprende neppure più di tanto:…