Juventus Barcellona, Chiellini non giocherà la finale

Ormai mancano pochissime ore da quella che viene considerata da tutti già una finale storica: qualunque sia il risultato, sabato sera a Berlino si incontreranno e scontreranno, ad armi ari, Juventus e Barcellona, e solo la squadra coi nervi più saldi riuscirà a spuntarla.

Per la finalissima di Champions League Juventus-Barcellona sono appena state rese note le convocazioni. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 22 giocatori convocati per la finale: Buffon, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci,Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra.

Manca lui, attesissimo, Giorgio Chiellini: “Alla seduta non ha preso parte Giorgio Chiellini che, in seguito al fastidio al polpaccio accusato durante la seduta di ieri, oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra e pertanto il difensore non sarà disponibile per la gara contro il Barcellona”, si legge in un comunicato ufficiale diramato dalla società.

In difesa scatta quindi l’allarme, come se non bastasse dover affrontare il temibilissimo terzetto Messi-Suarez-Neymar, 120 gol stagionali, 17 in più di quanti ne hanno segnati tutti i giocatori bianconeri tra campionato e coppe.

Loading...
Potrebbero interessarti

Due mesi al via del Mondiale senza l’Italia

Quel match di San Siro, contro la Svezia, proprio non ci dà…

De Laurentiis ci prova con Emery, tecnico del Siviglia

Chiuso il ciclo con Rafa Benitez con la cocente sconfitta contro la…