Kanye West: tutto rimandato a tempo indeterminato

VEB

Dopo il ricovero in ospedale per una sorta di esaurimento nervoso, un crollo psicologico, del rapper e produttore Kanye West, i primi ad essere bloccati sono stati gli appuntamenti per i suoi concerti.

Il tour è fermo e oggi arrivano le indiscrezioni da parte del magazine TMZ, che rivela come non ci sia nessuna data per un possibile ritorno sulle scene da parte del rapper, alcune fonti vicine a Kanye avrebbero confermato che sarebbe tutto “rimandato a data da destinarsi”.

Dunque tutto fermo a tempo indeterminato per Kanye West, chi sperava in una ripresa lampo del rapper dovrà purtroppo attendere, le indiscrezioni parlano di un possibile ritorno sulle scene per il prossimo 2017 ma non ci sono date precise.

Intanto, come già precedentemente confermato, il rapper non ha avuto nessuna perdita finanziaria grazie alla polizza assicurativa che copre profitti e obblighi in caso di annullamento di più date di concerti, ma al momento quello che importa è la sua ripresa.

Next Post

Justin Bieber: Instagram può andare al diavolo

Sembra non voler tornare proprio sui suoi passi la popstar Justin Bieber, dopo la cancellazione dal social Instagram. Come rivelato dal magazine TMZ, il cantante ha confermato ancora una volta la sua ferma decisione di non tornare a condividere immagini, video e quant’altro attraverso il profilo social su Instagram, tutto […]