Kate Hudson e Nick Jonas che coppia bollente

VEB

Davvero una coppia bollente, si parlava di un distacco dovuto principalmente all’età, visto che lei ha 36 anni e lui 24 anni.

Stiamo parlando dell’attrice Kate Hudson e del suo toy-boy Nick Jonas, i due sembravano andare d’amore e d’accordo, poi pare che lui si fosse allontanato, i maligni insinuano per la differenza d’età, e subito lei aveva fatto scattare l’arma segreta.

Kate infatti aveva condiviso uno scatto completamente nuda nella vasca da bagno con il suo lato B in bella mostra, tanto per dire “Guarda cosa ti perdi Nick”, scatto che aveva fatto immediatamente il suo effetto tanto da far tornare di corsa il suo “amato”.

Oggi nonostante le smentite, tutti e due sono stati avvistati in un ristorante di Los Angeles, un ristorante a base di piatti tipicamente italiani, sono usciti da una porta secondaria e subito si sono infilati in un SUV per cercare di sparire senza essere paparazzati.

Il Magazine Entertainment Tonight, ha riferito che i due stanno passando delle bellissime vacanze insieme, prima sono andati a Disney World e successivamente si sono trattenuti a Miami, poi nel locale italiano con tanto di baci ed effusioni, insomma non è certo solo amicizia tra i due, parola dei testimoni.

Next Post

Bartolini posizioni disponibili, come candidarsi

L’azienda Bartolini, con antica esperienza nel campo della logistica e delle spedizioni, offre nuove opportunità lavorative. Nuove posizioni aperte dell’organigramma dell’azienda disponibili in diverse strutture presenti in tutt’Italia, le principali posizioni disponibili sono: Nuove posizioni aperte in Bartolini: ecco come potersi candidare! Supervisore Operativo – Bologna Roveri Analista Programmatore Business […]
Bartolini posizioni disponibili come candidarsi