Katie Holmes ha veramente un nuovo amore?

VEB

La storia si fa di ora in ora più intricata se non altro perché, tra conferme seguite da pronte smentite, non si capisce se è nato un nuovo amore nella calda Hollywood.

La conduttrice statunitense Claudia Jordan ha in un primo momento messo fine ai numerosi rumors che si inseguivano da tempo: Jamie Foxx e Katie Holmes sono una coppia ed inoltre ha specificato che “Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno”.

Del resto la star di Django Unchained e l’ex Joey di Dawson’s Creek si conoscono già da tempo: alcune foto li ritraggono insieme a Tom Cruise nel 2006, a una partita di basket e nel 2013 hanno iniziato a circolare voci sulla loro relazione, soprattutto dopo che sono stati visti ballare insieme a un evento di beneficenza agli Hamptons.

Peccato che neanche12 ore dopo aver rilasciato questa dichiarazione a ET la Jordan ha fatto palesemente marcia indietro, smentendo di aver rilasciato dichiarazioni sui due.

Del resto già molti mesi fa Foxx annunciava: “Sono tre anni che cercate di scoprirlo. Io e Katie siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione”.

Next Post

Nuovi e-Reader Kindle: ridisegnati, più sottili e con più memoria

Nuovi eReader Kindle ridisegnati, più sottili e con più memoria. Rispetto a come li conoscevamo, in effetti, è cambiato molto. Sono più sottili, il loro colore è bianco, e soprattutto sono dotati di più memoria. Eccoli i nuovissimi Kindle, dal design più arrotondato e accattivante. Anche sotto il profilo estetico […]
Nuovi eReader Kindle: ridisegnati, più sottili e con più memoria