Khloe Kardashian a tutta palestra e si vede!

VEB

Le sorelle Kardashian non smettono mai di stupire, in questo caso è la bellissima Khloe che a 31 anni ha voluto dedicarsi anima e corpo alla palestra.

Sta lavorando sul suo corpo e si vede, anche se forse non ce n’era neanche bisogno, fatto sta che Khloe in giro per il quartiere di Van Nyus, come riferisce il magazine Radaronline, è stata avvistata con un jeans molto attillato e una magliettina che non lascia praticamente nulla all’immaginazione.

Jeans strettissimi che mettono in evidenza il tipico fondoschiena delle Kardashian, tacchi di Christian Louboutin e magliettina praticamente aperta davanti per mostrare un decoltè che è “all’aria aperta”, il tutto condito da una dieta rigorosa.

Khloe infatti si sta dedicando non solo alla palestra, ma soprattutto sta seguendo una dieta personalizzata per ritrovare la forma, possiamo tranquillamente affermare che i risultati si vedono!

Next Post

Nicole Minetti, scatto hot con seno prorompente in primo piano

Poteva mai esimersi dal seguire la moda del momento Nicole Minetti, dopo che molte donne del panorama italiano e internazionale, anche molto più giovani e meno in forma di lei, lo avevano fatto? Certo che no: se Serena Grandi e Justine Mattera si mostrano in lingerie o quasi nude sui […]