Nicole Minetti, scatto hot con seno prorompente in primo piano

Poteva mai esimersi dal seguire la moda del momento Nicole Minetti, dopo che molte donne del panorama italiano e internazionale, anche molto più giovani e meno in forma di lei, lo avevano fatto?

Certo che no: se Serena Grandi e Justine Mattera si mostrano in lingerie o quasi nude sui social, la bella politica, che sporadicamente si improvvisa anche showgirl, doveva seguirne l’esempio, ed ecco quindi che lo scatto hot è servito.

L’ex igienista dentale ha deciso di regalare a tutti i suoi followers un selfie bollente, scattato in reggiseno nero e occhiali da vista, che le donano un’aria molto provocante: dopotutto non è la prima volta che gioca a fare la professoressa prorompente.

La Minetti, oltre al seno prosperoso, mostra con orgoglio una pancia piatta e addominali scolpiti, merito delle tante ore che passa in palestra, come lei stessa ha dichiarato più volte, definendosi spesso un’amante del fitness.

A corredo del selfie sexy, Nicole scrive la parola inglese “dork”, il cui primo significato è “inetto”, “stupido”.

Che l’amore con Damien, l’imprenditore che aveva conosciuto ad Ibiza più di un anno fa, non sia tutto rose e fiori come ha sempre lasciato credere in questi ultimi mesi?

Loading...
Potrebbero interessarti

Raffaella Fico pronta ad allargare la famiglia

Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez smentiva prima…

Miley Cyrus: troppa pizza ecco cosa succede

Tutte le star sono molto attente alla loro linea e soprattutto all’estetica…