Nicole Minetti, scatto hot con seno prorompente in primo piano

VEB

Poteva mai esimersi dal seguire la moda del momento Nicole Minetti, dopo che molte donne del panorama italiano e internazionale, anche molto più giovani e meno in forma di lei, lo avevano fatto?

Certo che no: se Serena Grandi e Justine Mattera si mostrano in lingerie o quasi nude sui social, la bella politica, che sporadicamente si improvvisa anche showgirl, doveva seguirne l’esempio, ed ecco quindi che lo scatto hot è servito.

L’ex igienista dentale ha deciso di regalare a tutti i suoi followers un selfie bollente, scattato in reggiseno nero e occhiali da vista, che le donano un’aria molto provocante: dopotutto non è la prima volta che gioca a fare la professoressa prorompente.

La Minetti, oltre al seno prosperoso, mostra con orgoglio una pancia piatta e addominali scolpiti, merito delle tante ore che passa in palestra, come lei stessa ha dichiarato più volte, definendosi spesso un’amante del fitness.

A corredo del selfie sexy, Nicole scrive la parola inglese “dork”, il cui primo significato è “inetto”, “stupido”.

Che l’amore con Damien, l’imprenditore che aveva conosciuto ad Ibiza più di un anno fa, non sia tutto rose e fiori come ha sempre lasciato credere in questi ultimi mesi?

Next Post

Rocco e i suoi fratelli, il film di Visconti torna al cinema senza censure

In alcune sale italiane i fortunati spettatori potranno ritrovare la versione restaurata del capolavoro di Luchino Visconti “Rocco e i suoi fratelli”. A rifare il trucco al film di Visconti è stata la Cineteca di Bologna. In questa nuova versione troveremo anche scene censurate all’epoca dell’uscita del film perché ritenute […]
Rocco e i suoi fratelli, il film di Visconti torna al cinema senza censure