Ora è ufficiale, Katy Perry è fidanzata con Orlando Bloom

Il gossip li voleva assieme già da diverso tempo, eppure finora non erano mai stati paparazzati in atteggiamenti ambigui, capaci di poter rappresentare una conferma, ma alla fine l’obiettivo dei fotografi è riuscito a beffare i loro tentativi di viversi il loro amore in privato.

Dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente confermata la relazione tra la popstar Katy Perry e l’attore Orlando Bloom: lo scapolo d’oro di Hollywood che vanta nel suo carnet di precedenti compagne star come l’attrice Kate Bosworth e la modella Miranda Kerr sembra intenzionato a mettere la testa a posto.

I due hanno deciso di uscire allo scoperto facendosi fotografare mano nella mano alle Hawaii, sulla riva nord di Kauai. Secondo le foto pubblicate da Et Katy Perry e Orlando Bloom sono stati paparazzati mano nella mano durante una romantica vacanza insieme sulla costa settentrionale di Kauai. La coppia ha preferito tenersi lontano dal glam hollywoodiano e rifugiarsi nella località paradisiaca del Pacifico.

I due erano stati visti insieme per la prima volta a gennaio, avevano entrambi partecipato all’after party dei Golden Globesorganizzato da Weinstein Company e Netflix.

Secondo quanto riporta una fonte la coppia sarebbe estremamente ‘affettuosa’. Se son rose, sicuramente fioriranno.

Potrebbero interessarti

Michael Jackson, la madre si nasconde a Londra

Continua la querelle tra Katherine Jackson, la madre della popstar Michael Jackson,…

Elena Santarelli ha battezzato la sua piccola Greta

Copertine, serate in discoteca, ospitate in televisione: certamente Elena Santarelli non ha…