Khloe Kardashian rivela: innamorata di Brad Pitt

VEB

Neanche una settimana dalla notizia della separazione con Angelina Jolie e l’attore Brad Pitt comincia già a ricevere “proposte” di fidanzamento.

A parlare è Khloe Kardashian, della combriccola Kardashian, ha immediatamente rivelato la sua “passione” per il bellissimo Brad Pitt, la star dei reality negli Stati Uniti ha confermato “Ho una cotta pazzesca per Brad Pitt”.

Sul suo sito ufficiale ha rivelato di avere questa cotta che dura da tempo: “Sono cresciuta con alcuni attori e con i film e gli spettacoli degli anni 90” poi la rivelazione come si suol dire “gallina vecchi fa buon brodo”, Khloe Kardashian conferma che Brad Pitt è più vecchio e questo gli da maggiore fascino, quello dell’uomo più saggio.

Oggi mi piace più di quando era giovane” ammette la Kardashian attraverso il suo sito ufficiale, “Lo amo in Vi presento Joe Black, ma ad esempio in Thelma & Louise è troppo giovane e non mi piaceva” insiste la star dei reality.

Insomma Brad Pitt, siamo certi, tra qualche settimana avrà la fila sull’uscio di casa.

Next Post

Costantino Vitagliano esce, ma anche lui aveva deriso Bosco?

Ci meravigliamo che nel quotidiano le persone omosessuali devono ancora fare i conti con discriminazioni di ogni sorta, eppure la televisione italiana non dà certo un grande esempio. Se è vero che il Grande Fratello Vip non è la bocca della verità, è indubbio che è uno specchio di correnti […]