Kim Kardashian, su Instagram il segreto per un seno perfetto

Diventata celebre in tutto il mondo soprattutto per il suo fisico prorompente e le sue curve che ammaliano nonostante non rientrino nei canoni che la moda ritiene perfetti, Kim Kardashian svela, in primis alle sue fans in cerca di consigli, il suo segreto per avere un decolté sempre perfetto, sotto qualsiasi tipo di abito.

La 35enne star americana ha infatti svelato su Instagram il suo segreto per tenere in ordine il suo prosperoso seno e impedire che il tutto strabordi fuori dai vestiti: uno speciale nastro color carne, che si mimetizza con la pelle e tiene su il seno, evitando inconvenienti.

Sul suo account Instagram è infatti apparsa una foto di qualche tempo fa (i capelli sono ancora mori), in cui Kim Kardashian appare in (quasi) topless, con i seni fasciati soltanto da grossi cerotti color carne.

La Kardashina ha aggiunto che ha usato di tutto: “Ho usato di tutto, dal nastro adesivo telato, a quello da pacchi, o quello di carta ma il migliore di tutti è il gaffa”.

Certo poi un po’ di dolore va sopportato, e infatti lei stessa commenta: “Preparatevi a quando verrà il momento di toglierlo”.

Stando a quello che riporta la rivista americana People, la strategia social della Kardashian è un escamotage per sviare l’attenzione dal marito. Ricordiamo infatti che solamente qualche ora fa Kanye West ha pubblicato un post delirante su Twitter chiedendo aiuto ai grandi della Silicon Valley, da Zuckerberg al cofondatore di Google Larry Page, per colmare il suo debito di 53 milioni dollari, accumulato chissà come.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona, prima intervista dopo il carcere

Questa è forse una delle interviste più attese degli ultimi mesi: dopo…

Samantha De Grenet ricoverata rassicura i fan su Instagram

Ha rassicurato tutti i fan direttamente dal suo profilo social ufficiale di…