Kristen Stewart calze a rete sensualissima per Chanel

VEB

Kristen Stewart è sempre stata definita una bellezza tra le tante di Hollywood, spesso addirittura sexy senza quasi saperlo.

Quello che è certo che nel 2012 si aggiudica il primo posto della speciale classifica di Forbes dedicata alle attrici più pagate proprio di Hollywood, la bellezza di 34,5 milioni di dollari nel solo anno del 2012 appunto, ovviamente il successo arriva con la serie di Twilight.

Oggi però Kristen si dimostra anche sexy e lo fa con piena coscienza di se stessa e della sua sensualità, dopo alcune voci riguardanti addirittura un possibile flirt con l’attore Liam Neeson (molto più grande di lei), oggi l’attrice posa per Chanel.

Una serie di scatti in bianco e nero che mostrano una Kristen Stewart pienamente cosciente della sua bellezza, della sua sensualità, senza aver paura di far vedere o fare semplicemente “intravedere” e mostrando però anche quello che è il suo pezzo forte, i suoi magici occhi.

Fan e pubblico saranno certamente contenti di questa campagna Chanel.

picture credits@Chanel

Next Post

Rivelazione Apple, ''gli iPhone durano 3 anni''

Secondo il colosso di tecnologia Apple l’aspettativa di vita dell’iPhone è di tre anni, così come per iPad, Apple Watch e Apple TV, mentre il Mac avrebbe una durata massima di quattro anni.  L’azienda di Cupertino lo ha rivelato in un documento che spiega la questione della durata dei device, […]