Katy Perry bomba sexy vestita di pelle nera

VEB

E’ sempre stata definita il diavolo e l’acqua santa al tempo stesso, lei, Katy Perry, è riuscita a stupire sempre i suoi fan e il pubblico in generale.

Da un lato c’è la Katy Perry bellissima ragazza e dal carattere mite, dall’altra la Katy Perry sbarazzina e spesso trasgressiva, i suoi videoclip potrebbero essere lo specchio della sua personalità, imprevedibile e molto particolare, come quando (notizia di qualche giorno fa) decide di fare guerra ad un ex convento di suore per andarci ad abitare.

Le ragazze poi ovviamente non vedono di buon occhio il possibile rapporto con il bel Orlando Bloom il Legolas che fa innamorare tutte, ma si sa la cantante ha un fascino che va oltre il suo aspetto esteriore, che comunque fa restare a bocca aperta.

Proprio in questi giorni la cantante si è presentata ad un appuntamento mondano vestita completamente di pelle nera, un vestito aderente che ha messo in risalto le sue generose forme, cintura molto stretta orecchini enormi e coroncina.

Insomma la bella Katy non smette di stupire e i fan, non c’è che dire, apprezzano senza fare tante discussioni, d’altronde le foto valgono più di mille parole.

Next Post

Kristen Stewart calze a rete sensualissima per Chanel

Kristen Stewart è sempre stata definita una bellezza tra le tante di Hollywood, spesso addirittura sexy senza quasi saperlo. Quello che è certo che nel 2012 si aggiudica il primo posto della speciale classifica di Forbes dedicata alle attrici più pagate proprio di Hollywood, la bellezza di 34,5 milioni di […]
Kristen Stewart calze a rete sensualissima per Chanel