La camera 420 in molti hotel non c’è, sai il perchè

VEB

Forse non tutti sanno che in molti alberghi ed hotel in tutto il mondo, la camera 420 non è presente e addirittura sostituita dal numero 419+1.

La camera 420 in molti hotel non ce sai il perche
foto@depositphotos.com

Perchè non esiste la camera 420 in molti hotel

Molti penseranno immediatamente a leggende o superstizioni ma la verità potrebbe invece stupire molte persone.

La realtà è ben diversa perchè la direzione di molti hotel nel mondo rifiuta la camera 420 o la contrassegna con un cartello, in alcuni casi, 419+1 come riporta il magazine esoreiter.

Questa sorta di “moda” ha avuto origine in Australia, dove gli amanti della marijuana hanno cominciato a radunarsi nelle camere d’albergo sotto questo numero per celebrare la “loro festa”, che cade il 20 aprile. Secondo la tradizione americana di scrivere la data in numeri, questo è esattamente 4:20.

A poco a poco, in altre parti del mondo, gli amanti “dell’erba” iniziarono ad affittare la stanza 420 negli hotel, organizzando lì una specie di congrega della droga.

Inoltre, hanno anche preso l’abitudine di strappare e portare via con sè il numero 420, come ricordo sotto forma di souvenir.

Da allora, in molti hotel in tutto il mondo, una stanza con questo numero manca semplicemente o è designata in un modo completamente diverso.

Secondo quanto si è appreso questo aiuta davvero, e quindi ci sono sempre più hotel senza camera il numero 420 nel mondo.

Next Post

108 desideri terreni un numero mistico, ecco perchè

Il 108 è considerato mistico, indipendentemente dalle credenze e persino dalle opinioni scientifiche delle persone che lo adorano o semplicemente dipendono da esso. Perchè il numero 108 ha un significato particolare Ad esempio, i monaci tibetani usano il rosario, che ha sicuramente 108 grani, così come passando alla scienza il […]
108 desideri terreni un numero mistico ecco perche