Forse non tutti sanno che in molti alberghi ed hotel in tutto il mondo, la camera 420 non è presente e addirittura sostituita dal numero 419+1.

Perchè non esiste la camera 420 in molti hotel
Molti penseranno immediatamente a leggende o superstizioni ma la verità potrebbe invece stupire molte persone.
La realtà è ben diversa perchè la direzione di molti hotel nel mondo rifiuta la camera 420 o la contrassegna con un cartello, in alcuni casi, 419+1 come riporta il magazine esoreiter.
Questa sorta di “moda” ha avuto origine in Australia, dove gli amanti della marijuana hanno cominciato a radunarsi nelle camere d’albergo sotto questo numero per celebrare la “loro festa”, che cade il 20 aprile. Secondo la tradizione americana di scrivere la data in numeri, questo è esattamente 4:20.
A poco a poco, in altre parti del mondo, gli amanti “dell’erba” iniziarono ad affittare la stanza 420 negli hotel, organizzando lì una specie di congrega della droga.
Inoltre, hanno anche preso l’abitudine di strappare e portare via con sè il numero 420, come ricordo sotto forma di souvenir.
Da allora, in molti hotel in tutto il mondo, una stanza con questo numero manca semplicemente o è designata in un modo completamente diverso.
Secondo quanto si è appreso questo aiuta davvero, e quindi ci sono sempre più hotel senza camera il numero 420 nel mondo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.