La casa sembra girare, ma è un semplice effetto ottico

VEB

L’utente Hazel si è rivolto a TikTok per condividere un video incredibile di una casa in Australia che sembra muoversi e molte persone la descrivono come la “cosa più assurda di sempre

Una casa crea un’illusione ottica, sembra “girare” mentre la oltrepassa, sta facendo impazzire le persone sui social.

La casa, che si trova in un campo aperto vicino all’aeroporto di Bankstown in Australia, all’inizio somiglia a tutte le altre.

La casa sembra girare un semplice effetto ottico
Foto@TikTok

Ma quando lo superi, è tutt’altro che normale.

Una donna che ha catturato l’incredibile illusione ottica con la fotocamera l’ha pubblicata su TikTok, scrivendo: “Questa casa di illusione ottica rotante mi fa sempre inciampare“.

Nella clip, che è stata vista 1,6 milioni di volte sulla piattaforma dei social media, l’utente di TikTok @ hazelann820 registra un video della casa dal sedile del passeggero di un’auto.

E mentre lo fa, la casa sembra ruotare.

Da quando ha pubblicato il video, ha ricevuto quasi 245.000 Mi piace e 1.400 commenti da spettatori sbalorditi.

Una persona ha detto: “Sì! prende anche me ogni volta. E’ così folle e chiunque lo abbia progettato / realizzato [è] così intelligente!

Un altro ha commentato: “Andrei semplicemente ad urtare ogni volta che la guardo“.

Scommetto che provoca molti incidenti all’anno“, ha aggiunto un terzo

La casa, conosciuta come “Camofleur“, è stata creata dall’artista australiana Regina Walters.

È una ricostruzione di un hangar per aeroplani progettato per assomigliare a una casa degli anni ’40.

Il concetto è stato derivato dal lavoro di diversi artisti del Sydney Camouflage Group che “ha utilizzato tecniche e metodi sperimentali di progettazione mimetica per mascherare, ingannare i nemici“, secondo l’ account @hiddensydney su Instagram .

Next Post

Francia: Coronavirus causa di noduli negli occhi

Uno studio condotto in Francia e pubblicato sulla rivista Radiology ha rivelato che alcuni pazienti che sono riusciti a sconfiggere il coronavirus hanno riportato noduli agli occhi. Il processo di vaccinazione contro il coronavirus prosegue in molti paesi, compreso ovviamente l’Italia. Nello studio pubblicato su Radiology, una delle rispettabili riviste […]
Francia Coronavirus causa di noduli negli occhi