La DeLorean di Ritorno al Futuro, diventerà un auto elettrica

VEB

Ritorno al futuro è da quasi 40 anni un cult movie, a renderlo celebre anche la famosa auto che viaggia nel tempo inventata da Doc. ovvero la DeLorean DMC-12 in acciaio inossidabile.

Il marchio DeLorean Motor Company è stato rilanciato poco più di 10 anni fa in Texas, negli Stati Uniti, come impianto di rigenerazione e assistenza per veicoli originali del 1981-82.

Il meccanico Stephen Wynne ha acquisito sia il marchio che uno stock di parti di fabbrica originali e in seguito ha continuato a produrre repliche.

La DeLorean di Ritorno al Futuro diventera un auto elettrica

Nel 2016, Wynn ha annunciato che avrebbe iniziato la produzione di versioni completamente nuove della DeLorean in base alle disposizioni di una nuova legge statunitense che consente alle case automobilistiche di produrre un numero limitato di repliche di auto storiche senza dover soddisfare tutti i requisiti moderni.

Ora, la società ha rilasciato il primo teaser dell’auto elettrica DeLorean, che debutterà quest’anno.

DMC non ha rivelato alcun dettaglio sull’auto in arrivo, condividendo solo un breve video che mostra il profilo della parte anteriore dell’auto con le porte ad ali di gabbiano che si aprono verso l’alto e un elemento decorativo a forma di V tra i fari, continuando il motivo che hanno impostato.

Anche l’azienda italiana Italdesign, fondata dal designer dietro l’originale DeLorean, Giorgetto Giugiaro, ha condiviso il video sul proprio canale YouTube, confermando il proprio coinvolgimento nel progetto.

Non sono ancora stati annunciati la data esatta di lancio della macchina e il suo costo, così come la tiratura in cui uscirà.

Next Post

Come posso far socializzare il mio gatto

In che modo i gatti imparano a interagire con le persone, si chiama socializzazione ed è molto importante. In molti rifugi, una parte importante per preparare gatti e gattini per l’adozione è avere volontari e personale che giocano con loro. Questo perché il gioco, anche qualcosa di semplice come inseguire […]
Come posso far socializzare il mio gatto