La donna che parla una lingua aliena diventa virale

VEB

La donna è diventata virale dopo aver parlato una lingua sconosciuta attribuita agli alieni.

La donna che parla una lingua aliena diventa virale
foto@Youtube/Azteca America

La donna che parla una lingua aliena

Nei giorni scorsi sono diventati virali sui social i video di Mafe Walker, una donna che affermava di parlare in “lingua aliena”.

La donna è apparsa in diretta nel programma televisivo Azteca in Messico, dove ha raccontato la sua esperienza con la lingua extraterrestre.

Il Messico è molto speciale. Le piramidi qui in Messico sono collegate alle costellazioni. Quindi è molto importante che tu sappia nel mondo che sei speciale“, ha riferito.

Quando le è stato chiesto se Walker potesse parlare in un linguaggio extraterrestre, ha dichiarato: “Te lo spiegherò. Sono onde sonore, ad altissima frequenza qui sulla Terra. È una frequenza galattica e io la emano attraverso le mie corde vocali”.

Sono un ponte di comunicazione tra il divino e la Terra“, ha detto, dopo queste dichiarazioni a cominciato a parlare nella presunta lingua aliena.

Next Post

Joker 2, siamo proprio sicuri che ci volesse un sequel?

E’ stato un successo mondiale ed è valso l’Oscar a Joaquin Phoenix come miglior attore protagonista, ma sono in molti a chiedersi se era il caso di intraprendere l’avvenuta di un secondo capitolo di Joker. Joker 2 siamo sicuri non sia una semplice iniziativa commerciale? Dopo il successo del primo […]
Joker 2 siamo proprio sicuri che ci volesse un sequel