La famiglia non va più a trovarlo perchè ha una bambola demoniaca

Redazione

Ha acquistato Janet, una bambola vecchia 119 anni, da una donna morta in Texas, da allora nessuno va più a trovarlo.

La famiglia non va piu a trovarlo perche ha una bambola demoniaca
foto@depositphotos.com

Il proprietario di una bambola infestata di 119 anni afferma che la sua famiglia e i suoi amici non vanno più a trovarlo, perchè dicono di sentirsi male quando sono in casa e alcuni hanno riferito di averla vista sbattere le palpebre.

Miki York, un uomo di Northampton, deve rinchiudere la bambola Janet nel suo capanno a causa dei dolori che provoca ai suoi amici e alla sua famiglia quando vengono a trovarlo, come riferisce il Mirror.

La bambola, che era di proprietà di una donna in Texas fino alla sua morte nel 2016, era così intimidatoria per la sua famiglia che erano disposti a fare qualsiasi cosa per sbarazzarsi di lei, compreso pagare per farla venire a prendere.

Ora Miki a volte deve scegliere tra la bambola o la sua famiglia, come ha ammesso a The Metro:

Non è assolutamente la benvenuta dalla mia famiglia. Dal momento in cui l’ho presa sono successe molte cose. C’è stato un momento in cui Janet è vista mentre sbatteva le palpebre verso la telecamera, anche se in realtà non ha occhi“.

Ho anche avuto amici che, una volta accanto a Janet, hanno dovuto andarsene perché hanno iniziato a sentire dolori al petto e sentirsi male“.

Ha ammesso: “Sapevo che doveva esserci qualcosa di strano in lei, perché la famiglia non voleva soldi per lei e ha persino pagato per spedirla nel Regno Unito. Volevano davvero sbarazzarsi di lei. Non aveva nome quando l’ho presa per la prima volta. Ho scoperto che il suo nome era Janet attraverso una sessione di spirit box“.

Ho chiesto il suo nome e lo spirito che è attaccato alla bambola mi ha detto che il suo nome era Janet.

Ho Janet dal 2016 e di solito viene tenuta rinchiusa perché porta così cattivi pensieri alle persone quando sono intorno a lei. Ho incominciato ad appassionarmi al paranormale dopo aver visto alcuni programmi televisivi. Non vedo l’ora di vedere quali altre esperienze avrò con Janet in futuro“.

Next Post

Quella volta che Joe Biden strinse la mano all'uomo invisibile

Torna a far parlare di se il video in cui il presidente degli Stati Uniti sembrerebbe stringere la mano ad una persona che in realtà non c’è. Un membro del Congresso ha chiesto che Biden fosse messo sotto accusa per aver stretto la mano al vuoto, secondo quanto riportato dal […]
Quella volta che Joe Biden strinse la mano a uomo invisibile