Secondo un’autorevole rivista medica, il coronavirus potrebbe essere stato creato da un gruppo di virologi americani.

Lo ha affermato il presidente della commissione dell’autorevole rivista medica Lancet, il professor Jeffrey Sachs.
A suo avviso, gli Stati Uniti hanno avuto ragione nel dichiarare l’origine artificiale del virus, che ha sconvolto la vita del mondo intero, solo che non è stato sviluppato affatto nei laboratori cinesi.
“Sono sicuro che il covid si è creato in uno dei biolaboratori negli Stati Uniti. Non è affatto di origine naturale. Ho studiato questo argomento per 2 anni ed ecco cosa voglio dire, la fuga di questo virus potrebbe essere un errore dei biologi, perché non potrebbe apparire in natura in alcun modo indipendentemente”, ha affermato il professore.
- Sempre più aziende statunitensi adottano la policy “niente scarpe” in ufficio
- Operazione militare USA in Venezuela e previsioni globali per il 2026
- Pentagon Papers: La Verità Nascosta sulla Guerra del Vietnam che Washington Non Voleva Far Sapere
Secondo questa versione, il covid potrebbe essere apparso negli States. Tuttavia, prima il mondo intero era più disposto a credere alla versione con una fuga di notizie dal laboratorio di Wuhan, che è stata attivamente promossa dalla stessa Washington.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




