La figlia di Elon Musk cambia genere e disconosce il padre

VEB

La figlia di Elon Musk, precedentemente nota come Xavier Alexander Musk, ha scelto di cambiare genere e nome all’età di 18 anni.

La figlia di Elon Musk cambia genere e disconosce il padre
foto@The Royal Society, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

Vuole rompere tutti i legami con suo padre, la figlia di Elon Musk avuta dal suo primo matrimonio.

La ragazza ha presentato una petizione per cambiare il suo nome, dicendo che non voleva essere imparentata con il suo padre biologico “in alcun modo o forma” e che voleva che la sua nuova identità di genere fosse presente nei suoi documenti ufficiali.

La figlia di Musk e della sua prima moglie, Justin Wilson, si chiamava in precedenza Xavier Alexander Musk, la coppia ha divorziato nel 2008, come riporta il sito news247.gr.

La figlia di Musk, che ha recentemente compiuto 18 anni, si identifica come una donna e ha chiesto di cambiare il suo nome in base alla sua nuova identità presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica ad aprile.

Non vivo più né desidero avere una relazione con il mio padre biologico in alcun modo o forma“, afferma la dichiarazione, secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters.

Il suo nuovo nome ora appare in un documento online, come sottolinea l’agenzia.

Le ragioni esatte per cui si è verificata la spaccatura tra Musk e sua figlia non sono ancora chiare.

Musk evita di rispondere a domande rilevanti tramite il suo avvocato o tramite l’ufficio di collegamento di Tesla.

Next Post

Il Papiro Tulli parlava di avvistamenti UFO nell'antico Egitto

Un antico documento egizio, datato più di 3.500 anni fa, avrebbe fatto riferimento alla comparsa di diversi “dischi infuocati” che coprivano l’intero cielo e brillavano più luminosi del sole. Si può presumere che gli UFO siano un fenomeno moderno, che molti ritengono essere correlato all’incidente di Roswell nel 1947, che […]
Papiro Tulli parlava di avvistamenti UFO antico Egitto