La foto volgare del matrimonio scatena il web, divorzio il giorno dopo

VEB

La tendenza delle foto di matrimonio cosiddette “Trashy“, sembra essere molto apprezzata soprattutto negli Stati Uniti, ma per molti potrebbe essere causa di “divorzio immediato“.

Una coppia di sposi è stata criticata per aver scattato una foto che mostra la sposa e le sue damigelle in ginocchio davanti allo sposo e ai suoi testimoni.

Tutto è partito da una coppia che ha aggiornato il proprio status di Facebook per il giorno delle nozze, sui loro telefoni durante la cerimonia con le damigelle che sono state “trollate” per lo scatto condiviso in rete.

La foto, di quel matrimonio così definito poi “eccentrico“, è stata criticata dopo la condivisione su Reddit con una didascalia che lo definisce “il peggiore mai visto“.

La foto mostra lo sposo, i testimoni in fila sul prato con grandi sorrisi sui volti mentre la sposa e le sue damigelle posano in ginocchio ai loro piedi.

This trend is universally bad, but this iteration is the worst I’ve personally seen to date. from r/weddingshaming

I commenti si sono sprecati, giudicando lo scatto non solo “volgare” nella posa, ma principalmente volgare perché mostrato come atto di “sottomissione” da parte delle donne.

Il primo commento è stato: “Per quanto possa essere complicato. Mi sarei assolutamente rifiutata di fare la foto anche se fosse stata una scena di un matrimonio. Il solo fatto di chiedere di posare in questo modo, avrebbe portato alla fine dell’amicizia“.

Persino un fotografo di professione ha voluto commentare: “Come fotografo mi rifiuterei di scattare la foto. Non legherei mai il mio nome a qualcosa di così ‘trash’.

Un altro utente ha semplicemente aggiunto: “Divorzio immediato di sicuro subito dopo la cerimonia“.

Next Post

Coronavirus, infermiera rivela: 90mila infettati il governo non dice la verità

Un’infermiera in una tuta protettiva ha affermato, in video, che oltre 90.000 persone sono state infettate dal coronavirus killer in Cina, molto più dei 1.975 segnalati da funzionari. La donna afferma di lavorare in un ospedale di Wuhan, dove si ritiene abbia avuto inizio l’epidemia che ha già ucciso 56 […]
Coronavirus infermiera rivela 90mila infettati