La futura moglie lo lascia, lui si sposa lo stesso

VEB

Un uomo in Brasile si è sposato con una fastosa cerimonia dopo che la sua fidanzata ha rotto con lui. Secondo i rapporti locali , i due fidanzati, tutti e due medici, Diogo Rabelo e Vitor Bueno si sono fidanzati a novembre dello scorso anno e avevano fissato una data di matrimonio per il mese scorso. 

Tuttavia, a luglio, la signora Bueno ha deciso di interrompere la relazione dopo una serie di discussioni durante l’estate. 

Sebbene una situazione del genere significhi, normalmente, l’annullamento della cerimonia di matrimonio programmata, Diogo Rabelo ha deciso che avrebbe portato avanti il ​​matrimonio come previsto. Il 33enne ha deciso di sposarsi da solo, come riporta Ladbible .

Rabelo ha portato avanti una festa di matrimonio di fantasia il 17 ottobre in un resort di lusso a Itacare, nello stato nord-orientale di Bahia. Solo una quarantina di persone hanno assistito all’insolita cerimonia in mezzo alla pandemia di coronavirus, ma il medico l’ha descritta come uno dei giorni più felici della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Ao meu último amor: Nós sonhamos com este momento, era para ser o grande dia de nossas vidas. Até brincamos como se fosse o nosso “lugar secreto” (aquele lugar na praia, debaixo dos coqueiros), mas no meio do caminho você preferiu ficar e me deixar ir sozinho. Cá estou, honrando minha palavra. E mesmo assim eu ainda o respeito porque quero que você seja livre para ir aonde quiser e para ficar onde quiser. Como eu te amei! Amei muito e continuo te amando porque você é um cara incrível! E levo comigo todas as lembranças, tanto as boas quanto as pouquíssimas más, dos momentos em que estivemos juntos. Você foi um grande professor na minha vida. Com você aprendi o valor de uma pessoa. Você me mostrou o quanto sou especial e o quanto tenho de potencial para realizar meus sonhos, inclusive este: assumir o meu compromisso em me amar primeiro. Onde quer que você esteja, eu oro para que a felicidade esteja sempre contigo e a mão de Deus te carregue na mais profunda paz e segurança, que só Ele pode conceder. 🖤

Un post condiviso da Dr Diogo Rabelo CRMSP 161208 (@drdiogorabelo) in data:

Oggi è uno dei giorni più felici della mia vita, dal momento che sto con le persone che amo di più in questa vita, celebrando quella che potrebbe essere una tragedia, ma l’ho trasformata in una commedia“, ha detto.

Le foto condivise su Instagram lo mostrano mentre celebra il suo matrimonio con amici intimi e familiari.

In un post, ha ringraziato tutte le persone il cui sostegno lo ha aiutato a superare una fase bassa della sua vita. In un altro, ha ringraziato la sua ex ragazza e le ha fatto i migliori auguri. “Ti rispetto … voglio che tu sia libera di andare dove vuoi e di restare dove vuoi“, ha scritto.

Next Post

Caseificio, arrestato perchè faceva il bagno nel latte

Lo strano episodio è avvenuto in un caseificio in Turchia ed è stato filmato e condiviso sui social. A seguito dell’arresto della persona coinvolta, identificata come Ugur Turgut, e della persona che lo ha filmato, il caseificio è stato chiuso. Nel filmato, si vede sguazzare l’addetto in un bagno di latte in […]
Caseificio arrestato perche faceva il bagno nel latte