Preghiera in diretta per aiutare Trump alle elezioni fa il giro del web

VEB

Il bizzarro intervento con una preghiera del pastore Paula White, è stato deriso online dopo essere stato trasmesso in live streaming, in un apparente tentativo di aiutare Donald Trump alla rielezione.

Un telepredicatore è diventato virale online dopo aver condotto un appassionato servizio di preghiera nel tentativo di garantire la rielezione di Donald Trump .

Il pastore del consigliere spirituale presidenziale Paula White, ha detto ai telespettatori mercoledì che il “rinforzo angelico” è stato convocato dall’Africa e dal Sud America.

Una clip dal suo sermone la mostra mentre conduce la preghiera in uno spettacolo quasi teatrale al centro di un podio mentre gli attori camminano dietro e intorno al palco.

Paula, che è a capo del comitato consultivo evangelico dell’amministrazione di Donald Trump, si sente cantare: “Sciopero, sciopero e sciopero“.

Sento un suono di pioggia abbondante. Sento un suono di vittoria. Il Signore dice che è fatto. Perché io odo, vittoria, vittoria, vittoria!

Continua di buon umore con gesti emotivi mentre chiede il “rinforzo angelico” e tenta di combattere le “confederazioni demoniache” che stanno tentando di rubare le elezioni a Trump.

Ordiniamo che sia esposto proprio ora nel nome di Gesù“, aggiunge. “Gli angeli … spediti dall’Africa“.

Gli spettatori sono rimasti sorprendentemente sbalorditi dalle scene bizzarre e si sono recati su Twitter per condividere alcune reazioni esilaranti.

Un reverendo ha scritto: “Sono sbalordito come Paula White e Franklin Graham stiano seriamente tentando di pregare un liberatore per il successo di un oppressore“.

Altri hanno deriso Paula sostenendo che cercava di fare un rap durante la preghiera.

Queste sono alcune delle battute più deboli di contenuto che abbia mai sentito“, ha detto uno spettatore.

Il telepredicatore della Florida è stato con Donald Trump da quando si è candidato alla presidenza nel 2016.

Era ufficialmente entrata a far parte dell’amministrazione come consulente della Faith and Opportunity Initiative, una voce religiosa nel governo.

Next Post

La futura moglie lo lascia, lui si sposa lo stesso

Un uomo in Brasile si è sposato con una fastosa cerimonia dopo che la sua fidanzata ha rotto con lui. Secondo i rapporti locali , i due fidanzati, tutti e due medici, Diogo Rabelo e Vitor Bueno si sono fidanzati a novembre dello scorso anno e avevano fissato una data di matrimonio per […]
La futura moglie lo lascia lui si sposa lo stesso