Lo strano episodio è avvenuto in un caseificio in Turchia ed è stato filmato e condiviso sui social.
A seguito dell’arresto della persona coinvolta, identificata come Ugur Turgut, e della persona che lo ha filmato, il caseificio è stato chiuso.
Nel filmato, si vede sguazzare l’addetto in un bagno di latte in una sala di lavorazione mentre usa una brocca per lavarsi i capelli.
- Matrimonio in Turchia, il marito muore per i festeggiamenti
- Rivoluzionaria Scoperta Archeologica: Le Donne al Potere 9.000 Anni Fa in Anatolia?
- Scoperta in Turchia: potrebbe essere l’Arca di Noè sotto il Monte Ararat
Da quando è stato pubblicato su TikTok, l’ufficio del pubblico ministero di Konya ha confermato di aver aperto un’indagine sull’incidente.
Le autorità locali hanno anche multato il caseificio e due lavoratori dopo aver condotto un’indagine della polizia.
Durante le indagini sulla bravata da parte dell’addetto, si dice che gli agenti abbiano sequestrato attrezzature dal centro lattiero-caseario, che è stato temporaneamente chiuso dopo che si riteneva rappresentasse un rischio per la sicurezza umana.
Parlando dell’incidente, il ministero dell’Agricoltura ha dichiarato: “I nostri team sono stati informati sull’azienda in questione sulla base delle immagini che mostrano un presunto disprezzo per la salute pubblica e la sicurezza alimentare in un caseificio a Konya“.
pic@TV100
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.