Caseificio, arrestato perchè faceva il bagno nel latte

VEB

Lo strano episodio è avvenuto in un caseificio in Turchia ed è stato filmato e condiviso sui social.

A seguito dell’arresto della persona coinvolta, identificata come Ugur Turgut, e della persona che lo ha filmato, il caseificio è stato chiuso.

Nel filmato, si vede sguazzare l’addetto in un bagno di latte in una sala di lavorazione mentre usa una brocca per lavarsi i capelli.

Da quando è stato pubblicato su TikTok, l’ufficio del pubblico ministero di Konya ha confermato di aver aperto un’indagine sull’incidente.

Le autorità locali hanno anche multato il caseificio e due lavoratori dopo aver condotto un’indagine della polizia.

Durante le indagini sulla bravata da parte dell’addetto, si dice che gli agenti abbiano sequestrato attrezzature dal centro lattiero-caseario, che è stato temporaneamente chiuso dopo che si riteneva rappresentasse un rischio per la sicurezza umana.

Parlando dell’incidente, il ministero dell’Agricoltura ha dichiarato: “I nostri team sono stati informati sull’azienda in questione sulla base delle immagini che mostrano un presunto disprezzo per la salute pubblica e la sicurezza alimentare in un caseificio a Konya“.

pic@TV100

Next Post

I nomi dei figli tatuati sulla gamba, ma c'è un particolare

Il papà di sei figli ha deciso di tatuare il nome dei suoi “pargoli” sulla sua gamba, ma un particolare non indifferente ha fatto piovere una marea di critiche sui social. Un papà di sei bambini è stato ridicolizzato per essersi fatto tatuare il nome dei suoi figli con il […]
I nomi dei figli tatuati sulla gamba