La ISS mostra una misteriosa linea che delimita la Terra

VEB

La linea misteriosa che sembra dividere in due interamente il globo terrestre, è stata segnalata dalla stazione spaziale orbitante della ISS.

Una linea enorme che copre migliaia di miglia in tutto il globo terrestre è stata avvistata sul live feed della Stazione Spaziale Internazionale.

Sono stati colpiti anche i teorici della terra piatta, i cosiddetti terrapiattisti, quando le immagini sono state diffuse e oltre a segnalare questa strana “striscia” hanno anche mostrato la sfericità del globo terrestre.

La linea era già stata segnalata per poi sparire ma, pare, che successivamente sia nuovamente riapparsa, il tutto visibile da un’immagine satellitare scattata dalla ISS.

La clip, che è stata pubblicata dal cospiratore MrMBB333, mostra il massiccio “oggetto” che si estende sulla superficie del pianeta.

Questo è qualcosa nel cielo sopra il pianeta Terra“, commenta l’autore del video che poi prosegue: “Quello non è un continente: non c’è niente laggiù che sia perfettamente lineare“.

Quindi altera il contrasto dell’immagine per mostrare la visione della misteriosa linea in modo ancora più chiaro.

Sono stato un osservatore della Terra per anni e non ho mai visto nulla di simile. Questo si estende per diverse migliaia di miglia.

Più di 83.000 persone hanno visto il filmato da quando è stato pubblicato e i commenti non sono mancati.

“Che cosa ha potuto causare questo?” commenta un utente, mentre un secondo punta il dito dritto al problema haarp: “Forse le HAARP create dall’uomo“.

Non è la prima vista bizzarra che è stata avvistata sul feed dal vivo della ISS negli ultimi mesi.

Il mese scorso è stato filmato un oggetto misterioso in orbita attorno alla Terra.

E nel 2018, Daily Star Online ha rivelato come il feed live fosse stato ripetutamente tagliato (ufficialmente) nel momento esatto in cui gli UFO erano stati catturati.

Next Post

Ascoltare il tuo cane che parla, la scoperta di un team scientifico

Sentire le parole del tuo cane? Potrebbe essere possibile grazie ad un team universitario statunitense. Parlare con il tuo amico fedele potrebbe essere possibile grazie ad un paio di cuffie ad alta tecnologia sviluppate da un team di studio statunitense. Cosa direbbero i nostri animali domestici se potessero parlare? Potremmo […]