La luna è artificiale, ma da chi è stata creata

Redazione

L’idea che la luna possa essere una creazione fatta da qualcuno è stata valutata da molti scienziati, compresi quelli sovietici.

Tuttavia, fino ad ora, per quanto strano possa sembrare, non esiste una risposta definitiva a questa domanda. Ci sono alcuni argomenti degni di nota a favore di questa ipotesi.

Ad esempio, le orbite della Terra e della Luna rispetto al Sole sono così perfettamente allineate che ci permettono di contemplare le eclissi solari totali.

Negli anni ’60 del secolo scorso, due scienziati sovietici Alexander Shcherbakov e Mikhail Vasin notarono che la Luna come satellite del pianeta era troppo grande.

Inoltre, non è un pezzo di roccia morto, e sulla sua superficie gli astrofisici osservano periodicamente qualche strana attività sotto forma di lampi o luce tremolante.

La luna artificiale ma da chi e stata creata
foto@Flickr

L’analisi della regolite fornita dalla missione lunare americana Apollo ha dimostrato che è magnetizzata, sebbene il satellite naturale della Terra non abbia un proprio campo magnetico.

Gli scienziati moderni sono giunti alla conclusione che la luna è molto più antica del nostro pianeta e persino più antica del sistema solare.

Alcuni esploratori più attenti hanno notato che i crateri lunari hanno quasi la stessa profondità. Sulla base di ciò, è sorta l’ipotesi che i meteoriti, cadendo, si imbattessero in una sorta di ostacolo, che potrebbe essere costituito, ad esempio, da metallo o da un altro materiale con caratteristiche simili.

In teoria, la luna dovrebbe essere sfuggita molto tempo fa dall’abbraccio gravitazionale della Terra e precipitarsi al centro del sistema solare.

Tuttavia, questo non accade, come se qualcosa tenesse tenacemente in mano un satellite naturale, impedendogli di lasciare il suo “posto di lavoro”.

Probabilmente, tutte queste informazioni contrastanti hanno fatto sì che gli scienziati guardassero in modo diverso all’origine di questo corpo celeste. Hanno suggerito che la Luna è un oggetto creato dall’uomo, cioè è stato creato da una mente cosmica a noi sconosciuta.

I ricercatori non riescono ancora a raggiungere un consenso: chi ha costruito la Luna: antichi terrestri altamente sviluppati o alieni dallo spazio, che l’hanno lanciata dal loro sistema stellare sulla Terra, forse per qualche tipo di esperimenti?

Inoltre, gli scienziati hanno scoperto che la densità della luna è molto inferiore a quella della terra, il che significa che c’è del vuoto al suo interno.

Alcuni ufologi sono convinti che il satellite naturale della Terra sia la base per navi aliene, mentre altri sono completamente convinti che la Luna sia una vera navicella spaziale, “ormeggiata” all’orbita vicina alla Terra.

Next Post

Baba Vanga aveva previsto tutto per il 2022

Baba Vanga ha predetto molte cose che si sono avverate. Da migliaia di persone viene definita come una vera e propria veggente che poteva davvero guardare al futuro. La popolare veggente ha anche detto cosa attende le persone nel 2022. Secondo la famosa veggente, la Russia e gli Stati Uniti […]
Baba Vanga aveva previsto tutto per il 2022