La mamma spiega il trucco per i fari appannati dell’auto

VEB

Una mamma ha spiegato come lucidare i fari appannati della propria auto.

Una donna australiana di nome Leonie ha rivelato come è riuscita a lucidare i fari della sua auto usando un semplice trucco e tanti utenti hanno confermato l’utilità del trucco.

Se un buon aspirapolvere e un autolavaggio può restituirti l’auto pulita, ci sono però alcuni particolari che difficilmente possono “brillare” dopo anni di usura, come ad esempio i fari.

In realtà esiste un modo semplice per pulirli, secondo quanto riportato in un articolo del New York Times Post , una donna australiana ha rivelato come lucidare i fari appannati con l’aiuto di due soli prodotti che probabilmente hai già in casa anche adesso.

Ha condiviso il trucco su Facebook e ha spiegato che con l’aiuto di dentifricio, lievito e un po’ di “olio di gomito” è riuscita a liberare completamente i suoi fari appannati.

Leonie ha iniziato combinando insieme dentifricio e lievito in polvere e, usando un tovagliolo di carta, ha applicato la miscela sui suoi fari.

Quindi ha strofinato a fondo il prodotto sui fari.

La mamma spiega il trucco per i fari appannati de auto
I fari, prima e dopo l’utilizzo del dentifricio e del lievito (foto@Facebook)

Da quello che potresti pensare, è perché il dentifricio?

Apparentemente contiene un leggero abrasivo che può facilmente lucidare la ruvida consistenza di una superficie, lasciandola molto più liscia e dunque i fari più chiari.

Una volta che Leonie ha condiviso l’impressionante trucco su Facebook, tutti sono rimasti stupiti da quanto fosse semplice.

Una persona ha detto: “Wow, devo fare questo sulla mia Mini, lo provo domani“.

Un altro ha suggerito: “Anche le gomme magiche funzionano meravigliosamente: le ho usate e i fari della mia auto si presentano come nuovi“.

Next Post

Francia: Incredibile mappa stellare in un campo di grano

Il 1° giugno 2020, in Francia, vicino alla città di Amiens, è apparso un disegno su un campo di grano, che ricorda molto una mappa del cielo stellato con relative costellazioni. Il pittogramma che appare sul campo di grano ha un diametro di circa 200 metri. In questo disegno, ci […]
Francia Incredibile mappa stellare in un campo di grano