La misteriosa sparizione di Jennifer Lopez dai social

VEB

Tutti i profili social ufficiali dell’attrice e cantante Jennifer Lopez si sono oscurati.

La misteriosa sparizione di Jennifer Lopez dai social
foto@depositphotos.com

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il segnale di un grande annuncio. JLo ha anche cancellato tutti i suoi post da Instagram.

Il profilo e le foto di copertina degli account ufficiali di Jennifer Lopez sono improvvisamente diventati neri su tutti i suoi profili sui social media, inclusi Instagram, Facebook, TikTok e Twitter, come riporta Deadline.

Secondo quanto riportato dal giornale, l’ufficio stampa dell’attrice e cantante non ha voluto commentare la notizia, ma secondo alcune informazioni, JLo annuncerà presto un nuovo progetto, motivo per cui potrebbe aver oscurato le sue pagine sui social media.

A quasi due ore di distanza, poi, la cantante ha cambiato nuovamente profilo e foto di copertina su Facebook, sulla quale ora si legge il suo nome (Jennifer Lopez) su sfondo nero.

L’attrice ha un totale di quasi 347 milioni di follower sulle quattro piattaforme di social media e, sebbene abbia cancellato tutti i suoi post da Instagram, i suoi post precedenti sono ancora disponibili su Facebook, TikTok e Twitter.

Nel giugno 2021, Jennifer Lopez ha firmato un contratto pluriennale con Netflix secondo cui Nuyorican Productions, da lei guidata, fornirà contenuti estesi alla piattaforma del servizio di streaming.

Next Post

Se un uomo tradisce si legge in faccia, lo dice la scienza

Se un uomo tradisce glielo si legge in faccia, questo è quanto è venuto fuori da un recente studio. Se non sai cosa cercare nel caso avessi dubbi sul tuo partner, è molto semplice, basta guardarlo in faccia e notare le espressioni del suo volto. Per capire se il tuo […]
Se un uomo tradisce si legge in faccia lo dice la scienza