La nuova funzione di WhatsApp che potrebbe far separare molte coppie

VEB

La nuova funzionalità della popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp è stata oggetto di discussione.

La nuova funzione di WhatsApp che potrebbe far separare molte coppie
foto@depositphotos.com

La nuova funzionalità UNDO di WhatsApp farà tremare molte coppie

È stato appreso che la società sta lavorando su un pulsante che consentirà di annullare un messaggio o una discussione cancellata. Grazie a questo pulsante, anche se un messaggio viene cancellato per errore da WhatsApp, può essere recuperato.

La nuova funzionalità è stata subito oggetto di discussione, nel frattempo la funzione “undo” è in fase finale di sviluppo.

Se dovesse essere implementata la nuova funzionalità, i messaggi inviati da WhatsApp potranno essere ripristinati con un solo pulsante, anche se vengono eliminati.

Secondo le notizie in WebTekno; WhatsApp, una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, sta cercando di migliorare l’esperienza dell’utente con le sue nuove funzionalità.

È stato recentemente rivelato che la piattaforma sta lavorando su una funzione di “modifica dei messaggi”. È stato riferito che questa funzione, vista con gli screenshot, è in fase di sviluppo.

Inoltre, l’applicazione di messaggistica ha la capacità di eliminare i messaggi, come tutti sanno. Questa funzione ti consente di eliminare i messaggi entro un certo periodo di tempo con le opzioni “Elimina per tutti” o “Elimina per me”.

Con la nuova funzionalità emersa oggi, ora potrai dire ai tuoi amici di ripristinare i messaggi che hanno eliminato.

Nell’immagine condivisa da WABetaInfo, dopo aver cancellato i messaggi, nella parte inferiore dello schermo compare una notifica con la scritta ‘Message Deleted‘.

A lato di questa notifica, puoi vedere il pulsante “Annulla“, che ti consentirà di annullare l’azione. Si può dire che questo è simile alla funzione di annullamento in Gmail.

Il web si è subito mobilitato e sono cominciati a piovere commenti anche ironici, per molti infatti questa funzione metterà in serio pericolo parecchie relazioni.

Next Post

Effetto Benjamin Button diventa realtà il ringiovanimento

Quello che sembra fantasia nel film Benjamin Button potrebbe invece diventare realtà molto presto grazie alla scoperta di un biologo molecolare. L’uomo potrebbe ringiovanire con il passare degli anni Il biologo molecolare David Sinclair ha ringiovanito topi anziani nel suo laboratorio alla Harvard Medical School, ha quindi invertito l’invecchiamento nei […]
Effetto Benjamin Button diventa realta il ringiovanimento