Cacciata da un volo di linea per il seno troppo grosso

VEB

Una famosa blogger canadese ha riferito di essere stata cacciata da un volo di linea perché i suoi seni erano troppo grandi.

Cacciata da un volo di linea per il seno troppo grosso
foto@depositphotos.com

Invitata a lasciare il volo per il seno troppo grande

Mary Magdalene, 25 anni, ha condiviso che l’incidente è avvenuto a bordo da Toronto a Dallas, come riporta il prestigioso The Sun.

Dopo essere saliti in cabina, un’assistente di volo si è avvicinata alla ragazza e le ha chiesto di lasciare l’aereo, spiegando che non avrebbe seguito le regole tenendo le cuffie per le spiegazioni ad inizio volo.

La blogger ha riferito di essere sicura che in realtà sia stata invitata a scendere dal volo a causa di un seno di dieci chilogrammi.

Ovviamente, l’assistente di volo mi ha cacciato fuori ma essendo il motivo illegale, ha dovuto fornire un altro motivo“, spiega la blogger che sostiene di essersi sentita umiliata.

La ragazza ha anche condiviso con gli abbonati una foto del suo outfit, che consisteva in un reggiseno sportivo scollato e leggings neri.

Sono stata cacciato dall’aereo per il mio aspetto. Per favore, smettila di discriminare, è disgustoso“, ha aggiunto.

In conclusione, il blogger ha chiarito che i soldi per il biglietto per un importo di 5 mila dollari non le sono stati restituiti, quindi ha intenzione di citare in giudizio la compagnia aerea.

Next Post

La nuova funzione di WhatsApp che potrebbe far separare molte coppie

La nuova funzionalità della popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp è stata oggetto di discussione. La nuova funzionalità UNDO di WhatsApp farà tremare molte coppie È stato appreso che la società sta lavorando su un pulsante che consentirà di annullare un messaggio o una discussione cancellata. Grazie a questo pulsante, anche […]
La nuova funzione di WhatsApp che potrebbe far separare molte coppie