Una famosa blogger canadese ha riferito di essere stata cacciata da un volo di linea perché i suoi seni erano troppo grandi.
Invitata a lasciare il volo per il seno troppo grande
Mary Magdalene, 25 anni, ha condiviso che l’incidente è avvenuto a bordo da Toronto a Dallas, come riporta il prestigioso The Sun.
Dopo essere saliti in cabina, un’assistente di volo si è avvicinata alla ragazza e le ha chiesto di lasciare l’aereo, spiegando che non avrebbe seguito le regole tenendo le cuffie per le spiegazioni ad inizio volo.
La blogger ha riferito di essere sicura che in realtà sia stata invitata a scendere dal volo a causa di un seno di dieci chilogrammi.
“Ovviamente, l’assistente di volo mi ha cacciato fuori ma essendo il motivo illegale, ha dovuto fornire un altro motivo“, spiega la blogger che sostiene di essersi sentita umiliata.
La ragazza ha anche condiviso con gli abbonati una foto del suo outfit, che consisteva in un reggiseno sportivo scollato e leggings neri.
“Sono stata cacciato dall’aereo per il mio aspetto. Per favore, smettila di discriminare, è disgustoso“, ha aggiunto.
In conclusione, il blogger ha chiarito che i soldi per il biglietto per un importo di 5 mila dollari non le sono stati restituiti, quindi ha intenzione di citare in giudizio la compagnia aerea.