La nuova moda virale: Leccare le confezioni di gelato nei supermercati

VEB

Un uomo in Texas si è filmato mentre leccava una confezione di gelato per poi rimettere il cartone nel congelatore del supermercato, è stato condannato a 30 giorni di prigione.

D’Adrien Anderson, 24 anni, è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata per la sua “prodezza“, legata ad una sorta di “moda virale” sviluppatasi sul web, secondo quanto riferito da NBC News.

Il suo video è stato condiviso sui social media lo scorso agosto, le telecamere di sorveglianza del supermercato Walmart hanno rivelato che è tornato per prendere il gelato dal congelatore e lo ha acquistato.

Anderson è stato multato di circa 1000 euro e condannato a pagare oltre 1500 euro alla società di gelati Blue Bell Creameries.

Gli è stato anche ordinato di effettuare 100 ore di lavoro non retribuito.

Si è dichiarato colpevole di reato o delitto criminale e ha detto alla polizia di aver leccato il gelato come uno scherzo prima di tornare e comprarlo.

La nuova moda virale di leccare le confezioni gelato nei supermercati.

Tuttavia Blue Bell Creameries, una seria società di gelati del Texas, ha sostituito tutto il gelato nel congelatore Walmart per precauzione.

Le azioni di Anderson hanno causato preoccupazioni pubbliche in merito alla sicurezza e alla qualità dei prodotti di consumo offerti per il consumo pubblico, hanno influito sulla fiducia dei consumatori Blue Bell e hanno causato la perdita finanziaria dell’azienda. Questo tipo di attività non sarà tollerata“, ha affermato il procuratore distrettuale della contea di Jefferson.

L’ufficio ha affermato che qualsiasi caso simile verrà preso sul serio.

Walmart ha confermato in una dichiarazione: “Se il cibo viene manomesso o un cliente vuole mostrare un prodotto adulterato, collaboreremo rapidamente con le forze dell’ordine per identificare, arrestare e perseguire coloro che pensano che si tratti di uno scherzo – è non è.

Un altro caso era capitato anche a Luglio, in quel caso si era trattato di una ragazza che aveva aperto una confezione di gelato per leccarla e riporla nuovamente nel congelatore.

Next Post

Coronavirus: infermiera consiglia come pulire anelli e accessori

Il numero di casi di coronavirus, anche nel Regno Unito, è salito a 280 poiché tre persone sono state tragicamente uccise dal virus. Il Coronavirus sta spaziando in Italia e comincia a fare breccia anche nel Regno Unito, insieme al resto del mondo, con 280 persone che sono risultate positive.. […]
Coronavirus infermiera consiglia come pulire anelli e accessor