Antonella Elia, tutti contro di lei o la verità è un’altra?

VEB

Nei giorni scorsi, parlando del Grande Fratello Vip, vi avevamo raccontato di come sui social fosse addirittura partita una petizione contro Alfonso Signorini, per togliergli la conduzione del reality.

Il motivo? Secondo alcune opinioni voler favorire a tutti i costi Antonella Elia, montando video ad hoc per farla apparire come una “vittima” e screditando tutti coloro che nella casa le vanno contro.

Di questa cosa si è accorto il pubblico, ma a quanto pare anche gli stessi concorrenti in casa, ed in particolare Fernanda Lessa che ha accusato l’intera produzione.

Fernanda Lessa, Grande Fratello Vip.

Fernanda, nello specifico, si è sentita molto offesa dalle parole di Antonella, che ha pubblicamente dichiarato di aver paura del fatto che possa fare particolari riti propiziatori per eliminarla o gettarle addosso sventura.

La gieffina, sfogandosi con Valeria Marini, ha quindi fatto delle considerazioni molto dure sull’andamento del reality. “Nel montaggio non monteranno che lei mi sta insultando, ma solo che io le ho detto questo. La raccomandata!“, ha asserito Fernanda.

Le sue accuse avranno delle conseguenze? Staremo a vedere.

Next Post

La nuova moda virale: Leccare le confezioni di gelato nei supermercati

Un uomo in Texas si è filmato mentre leccava una confezione di gelato per poi rimettere il cartone nel congelatore del supermercato, è stato condannato a 30 giorni di prigione. D’Adrien Anderson, 24 anni, è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata per la sua “prodezza“, legata ad […]
La nuova moda virale Leccare le confezioni di gelato nei supermercati