Lascia la figlia piccola chiusa in auto per andare a fare la maratona

VEB

Zhao, una donna residente nella provincia di Hunan, nel sud della Cina, ha raccontato la storia del suo ex marito, sostenendo che la sua passione per la corsa sia stata la causa principale della rovina della loro famiglia.

Lascia la figlia piccola chiusa in auto per andare a fare la maratona
Foto@Pixabay

Inizialmente, Zhao aveva incoraggiato il suo ex marito a correre per migliorare la sua salute, ma col tempo, la corsa era diventata l’unico interesse significativo nella sua vita. Questa dipendenza dalla corsa aveva portato alla separazione tra i coniugi, e un episodio in particolare aveva spinto Zhao a decidere di proseguire da sola.

Secondo quanto riportato da Toutiao News, il marito di Zhao aveva lasciato la loro figlia di 5 anni da sola in macchina per molte ore, mentre lui si dedicava alla sua maratona. Sembrerebbe che abbia preparato la colazione per la bambina e le abbia dato il suo telefono per tenerla occupata, poi l’ha chiusa in macchina e si è diretto a correre una maratona.

Quando Zhao ha scoperto questa situazione, il marito ha ammesso di aver corso solo per un breve tratto prima di tornare dalla figlia e trovarla addormentata. Nonostante il suo rientro prematuro, il gesto irresponsabile ha lasciato segni profondi nella relazione già fragilizzata tra i due.

In seguito alla pubblicazione del post di Zhao sui social media cinesi, la storia ha fatto il giro del paese. Il padre, di nome Peng, ha confermato di aver commesso l’errore di lasciare la figlia da sola in macchina per inseguire la sua passione per la corsa.

Tuttavia, ha sottolineato di essere tornato molto presto e di aver trovato la bambina al sicuro. Ha anche suggerito a Zhao che se non era soddisfatta del suo modo di prendersi cura della figlia, avrebbe potuto prendersela con sé.

In definitiva, l’ossessione del marito per la corsa ha avuto un impatto devastante sulla loro famiglia, portando alla rottura del matrimonio e alla rabbia di Zhao nei confronti dell’ex marito.

Next Post

Il mistero del McDonald's costruito nel nulla, alimenta le teorie in internet

Un recente McDonald’s, aperto nel Quebec rurale, in Canada, ha guadagnato fama sui social media per la sua posizione unica, circondato solo ed esclusivamente da campi agricoli. Solitamente, McDonald’s, noto per la sua presenza globale, predilige località urbane affollate per assicurarsi una clientela costante. Tuttavia, questo nuovo punto vendita al […]
Il mistero del McDonalds costruito nel nulla alimenta le teorie in internet