La Porta Rossa in onda dal 24 febbraio su Rai 2

VEB

Gli ultimi aggiornamenti riportano la data d’inizio per il 24 febbraio prossimo.

La Porta Rossa è una nuova fiction che andrà in onda il prossimo 17 febbraio 2017 con protagonista un bravissimo Lino Guanciale che interpreterà il commissario Leonardo Cagliostro. Si tratta una serie tv molto particolare che si avvicina un po’ al film cult Ghost.

Infatti in questa fiction Leonardo/Lino morirà durante un’indagine ma rimarrà il suo fantasma accanto alla sua amata Anna, poiché in pericolo. C’è solamente una ragazza che però potrà vederlo e sentirlo e grazie a lui scoprirà di avere questo dono. La porta rossa è ambientata a Trieste e nel cast sono presenti anche Gabriella Pession che interpreterà Anna, la moglie di Leonardo, Valentina Romano che vestirà i panni di Vanessa la medium che scoprirà di essere tale solo dopo “l’incontro” con Leonardo. Questi sono i protagonisti della fiction. Inoltre ci sarà Pierpaolo Spollon, conosciuto per aver lavorato nella serie tv L’allieva, Gaetano Bruni, Ettore Bassi, Antonio Gerardi e Elena Radonicich.

E così ecco che dopo il successo della serie Tv Rocco Schiavone, arriva un’altra fiction che ha tutti i requisiti per essere al top. Vi ricordiamo che La porta Rossa andrà in onda dal 24 febbraio su Rai 2 in prima serata alle 21:15.

 

Next Post

Harrison Ford, con il mio elicottero sui cieli della California

Pilota provetto ormai da molti anni, l’attore Harrison Ford è stata paparazzato pochi giorni fa mentre era intento a decollare con il suo elicottero. L’attore, oggi 74enne, come riporta il Daily Mail, è stato avvistato all’aeroporto di Santa Monica con giubbotto e jeans pronto per “prendere il volo” con il […]
harrison ford in giro con il mio elicottero