La posizione della Terra cambierà, le previsioni di Nostradamus

VEB

Le profezie dell’astrologo, alchimista francese Nostradamus, vissuto nel XVI secolo, sono rilevanti fino ad oggi.

Le previsioni di Nostradamus sono note per essere tra le più accurate. Fu lui ad avvertire dell’ascesa al potere di Hitler, dell’assassinio di John F. Kennedy e dell’esplosione delle torri gemelle.

La posizione della Terra cambiera le previsioni di Nostradamus

Secondo le previsioni di Nostradamus, pubblicate nel 1555, nel 2022 c’è un grande rischio che una delle potenze nucleari mondiali decida di organizzare un esperimento di sopravvivenza per il mondo, e i suoi governanti premano il “pulsante rosso”.

Quindi il mondo sprofonderà nell’oscurità per 72 ore e le conseguenze dell’esplosione saranno catastrofiche: il clima e la posizione della Terra cambieranno.

I guai del nostro pianeta non finiranno qui. L’indovino ha detto che un attacco dallo spazio sarebbe stato effettuato sulla Terra, una “pioggia di asteroidi” sarebbe caduta.

Uno dei giganteschi massi spaziali cadrà in mare, provocando un terribile tsunami.

Next Post

La scienza spiega le esperienze pre morte

Un nuovo studio che esamina le “esperienze di pre-morte” è giunto a una conclusione importante: si tratta di un fenomeno reale, anche se non completamente chiaro. Un numero enorme di persone ha affermato di veder “passare la loro vita davanti agli occhi” o che hanno davvero lasciato il corpo e […]
La scienza spiega le esperienze pre morte