La previsione: 8 maggio l’uomo scoprirà un clone della Terra

VEB

Un utente di TikTok ha fatto scalpore dopo una dichiarazione relativa al prossimo 8 maggio, quando ha rivelato che gli astronauti troveranno un’altra “vita umana nella galassia“.

Un “viaggiatore del tempo” che ha affermato di viaggiare dall’anno 2582 ha anticipato un’enorme “scoperta”: che gli astronauti troveranno una seconda Terra il prossimo fine settimana.

8 maggio uomo scoprira un clone della Terra

L’avventuriero, noto come “authentictimetraveler” su TikTok, sabato ha pubblicato un video in cui afferma che qualcosa accadrà l’8 maggio 2021.

Nel video accompagnato da una grafica simile a un film di fantascienza, ha avvertito: “Questo non è uno scherzo. L’8 maggio 2021, gli astronauti scopriranno un pianeta esattamente come la Terra, nel nostro sistema solare. Sarà un clone esatto della nostra Terra, con un effetto specchiato.

Ha aggiunto che sarà la “prima volta” che gli umani troveranno “un’altra vita umana nella galassia”.

Il suo video ha rapidamente raccolto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni in sole 48 ore e ha attirato migliaia di commenti.

Uno ha detto: “L’8 maggio è vicino. Vediamo la tua parola diventare realtà o no“.

Altri hanno commentato con emoji semplicemente per far capire che non credono a questa teoria.

Next Post

Oktober Fest, nasce un acerrimo rivale a Dubai

Gli organizzatori dell’Oktoberfest a Monaco hanno criticato i piani per creare un evento rivale a Dubai. Il più grande festival della birra del mondo è praticamente saltato per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia di coronavirus in corso, ma sembra che alcune persone abbiano voluto trasportare l’evento negli […]
Oktober Fest nasce un acerrimo rivale a Dubai