La ragazza cecena di rara bellezza, sciocca il web

VEB

Una rarissima combinazione di albinismo e occhi di diversi colori ha trasformato la ragazza della Cecenia in un’incredibile “bellezza fiabesca” che ha incantato il web. Molti utenti sui social network credono che la giovanissima ragazzina diventerà, con l’avanzare degli anni, ancora più bella.

Internet è pieno di foto di belle ragazze, ma non tutti i giorni ci si imbatte in una rara bellezza composta da diversi fattori mescolati fra loro.

Una ragazza di 11 anni della Cecenia (Russia), Amina Ependieva, è una di queste: la natura le ha conferito un aspetto sorprendente.

Amina ha un albinismo parziale estremamente raro, combinato con un’eterocromia ancora più rara – occhi di diversi colori. I suoi capelli sono prevalentemente bianchi, un occhio è azzurro e l’altro è marrone. Le ciglia di Amina sono bianche come i suoi capelli e la sua pelle è molto chiara.

https://www.instagram.com/p/B7Eat6Qoj8U/

Le foto di Amina Ependieva, scattate da una fotografa cecena Amina Arsakova, sono state pubblicate su Instagram cinque mesi fa, ma solo ora hanno guadagnato una grande popolarità sui social network.

Molte persone lodano la bellezza quasi soprannaturale di una ragazza, ma ci sono quelli che chiedono se questo è Photoshop.

Il fotografo afferma che la ragazza è reale e che è stata abbastanza fortunata da scoprire questa rara bellezza.

Secondo i giornalisti, la ragazza vive nella piccola città di Kurchaloy. La sua combinazione di albinismo ed eterocromia è molto insolita e, dal punto di vista medico, estremamente rara.

Oltre a queste informazioni, non si sa più nulla della ragazza; è possibile che i suoi genitori la proteggano attentamente dall’attenzione della stampa.

foto@Instagram/aminaarsakova

Next Post

Strane luci anche nei cieli di Madrid, ci stanno osservando

Sono settimane che vengono segnalati, da più parti nel mondo, fenomeni legati a luci di svariati colori al di sopra delle nuvole, questa volta la segnalazione arriva dalla Spagna. Un osservatore e ricercatore di vita aliena, crede di aver individuato un UFO sulla Spagna, sostenendo che gli extraterrestri, di tecnologia […]
Strane luci anche nei cieli di Madrid ci stanno osservando