Strane luci anche nei cieli di Madrid, ci stanno osservando
Strane luci anche nei cieli di Madrid ci stanno osservando

Sono settimane che vengono segnalati, da più parti nel mondo, fenomeni legati a luci di svariati colori al di sopra delle nuvole, questa volta la segnalazione arriva dalla Spagna.

Un osservatore e ricercatore di vita aliena, crede di aver individuato un UFO sulla Spagna, sostenendo che gli extraterrestri, di tecnologia ed intelligenza superiore, stanno utilizzando per monitorare la situazione del coronavirus.

La Spagna è stata uno dei paesi più colpiti colpiti dal coronavirus , con oltre 250.000 casi confermati che hanno provocato oltre 25.000 decessi. Mentre quelle cifre non sono in alcun modo vicine ai numeri che gli Stati Uniti stanno registrando in termini di COVID-19, sono quelle più alte al mondo. Un teorico della cospirazione crede che gli alieni stiano monitorando la situazione nel paese europeo.

Il video, catturato dallo YouTuber Oana Grigoras, mostra una stranissima luce blu tra le nuvole del cielo sopra Madrid.

Il video è stato acquisito dai ricercatori e teorici della vita aliena ed è stato attribuito ad un possibile UFO.

Il famoso cacciatore di UFO Scott C Waring ha affermato che gli alieni stanno monitorando gli umani nella capitale spagnola per conoscere come le persone affrontano situazioni stressanti.

Waring ha affermato sul suo blog ET Database: “Questo UFO viola bluastro è stato catturato da Youtuber Oana Grigoras“.

Ha guardato con stupore un oggetto blu brillante nel cielo sopra Madrid, in Spagna, che ha iniziato ad apparire e poi scomparire più volte. E’ riuscito però a catturarne qualche attimo in video per farci vedere“.

Sembra un grande UFO con due enormi aperture nere. L’oggetto sembra essere sospeso in posizione, nascondendosi tra le nuvole mentre osserva dall’alto“.

La Spagna sta attualmente lottando con il coronavirus con la maggior parte dei suoi cittadini che sono stati in quarantena. Le morti in Spagna hanno raggiunto oltre 25.000 persone“.

Questo UFO potrebbe monitorare il modo in cui gli umani affrontano situazioni e stress così complessi.

Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video tratto da un filmato radar di un UFO misterioso con “aura luminosa” ed il suo volo irregolare.

Il video è stato distribuito per la prima volta nel 2017, ma il DoD ha impiegato tre anni per riconoscere l’esistenza del video.

Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse reale o meno“.

Loading...
Potrebbero interessarti

5 cose che fanno gli uomini realmente innamorati

Cinque sono le cose più importanti che gli uomini fanno quando sono…

Se vuoi batterlo devi mangiarlo, nasce il Corona Burger

Se vuoi batterlo devi mangiarlo, questo il motto dello chef di Hanoi…