La ragazzina del famoso meme trovata impiccata

VEB

Conosciuta inizialmente come un famoso meme diventato virale, Kailia Posey oggi sedicenne è stata trovata impiccata.

La ragazzina del famoso meme trovata impiccata
Il famoso meme diventato virale sui social.

Era diventata famosa per un meme virale

Il medico legale della contea di Whatcom a Washington ha annunciato mercoledì che la causa della morte della sedicenne, Kailia Posey, era il soffocamento a causa di una corda appesa e che si tratterebbe di suicidio.

Non verranno rilasciati i referti dell’autopsia e della tossicologia.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Whatcom ha detto in esclusiva al portale Page Six, che i dettagli del verbale di polizia sono stati nascosti perché la divulgazione sarebbe “altamente offensiva” e “non sarebbe di legittima preoccupazione per il pubblico e quindi violerebbe il diritto alla privacy“.

La famiglia di Posey aveva precedentemente confermato in una dichiarazione straziante che la loro figlia si era tolta la vita il 2 maggio.

Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento avventato, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena”, ha detto la famiglia.

Il medico legale ha confermato che Posey è morta per impiccagione.

La madre di Posey, Marcy Posey Gatterman, ha inizialmente condiviso la notizia della morte dell’adolescente in un post su Facebook.

Non ho parole né pensieri. Una bella ragazza se n’è andata“, ha scritto.

Posey era diventata virale da bambina per il suo sorriso che ha fatto il giro del mondo su tutti i dispositivi mobili sotto forma di un meme.

Sapevamo che stava lottando con alcune cose e tutti abbiamo fatto del nostro meglio per incoraggiarla e aiutarla“, ha rivelato l’amica. “Non sapevamo cosa stesse realmente succedendo“.

Next Post

Tonga Vulcano l'eruzione ha colpito lo spazio

Il giorno 15 gennaio 2022, il mondo intero ha sentito le onde d’urto emanate dal vulcano in eruzione Hunga Tonga-Hunga Haapai. Le onde d’urto del vulcano Tonga hanno persino raggiunto lo spazio Poche ore dopo l’inizio dell’eruzione, gli scienziati hanno scoperto un’insolita formazione di venti da uragano e correnti elettriche […]
Tonga Vulcano eruzione ha colpito lo spazio