Dopo anni scopre che la sua foto era diventata un MEME

VEB

Adrian Smith stava scorrendo Instagram quando ha visto apparire una delle sue foto dell’epoca della scuola. Sconcertato da ciò che stava vedendo, ha scavato un po’ ed ha scoperto la verità: quella foto da anni era diventata un meme.

Un uomo è rimasto scioccato quando ha scoperto che una sua foto a otto anni era stata trasformata in un meme.

Adrian Smith stava scorrendo Instagram quando si è imbattuto in un’immagine scolastica dall’aspetto familiare.

Si scopre che l’immagine di Adrian in terza elementare, era stata trasformata in un meme, conosciuto come “Grayson” sull’account Instagram di ‘teenagestepdad‘, almeno dal 2017.

Mi sono imbattuto per la prima volta in Grayson su IG. Scorrendo le storie, vedo apparire la mia foto. È stata un’esperienza davvero bizzarra imbattersi in una versione sconnessa di te stesso. Ancora più strano quando conduce in pratica ad un meme utilizzato in rete“, ha detto.

Il mio sorriso nella foto è di compiaciuta soddisfazione”, ha riferito a Slate .

Parlando di come ci si sente dopo aver fatto la scoperta, il biologo ricercatore ha detto: “Potrei arrabbiarmi per questo e dirgli di toglierlo e ‘dammi tutti i tuoi profitti’ – e di esserne arrabbiato“, ha detto. “O la cosa che ho finito per fare è semplicemente riprendermela.

Adrian ha condiviso la sua sorpresa su Twitter , dove ha scritto: “Questa è una cosa nuova del 2020 che ho appena imparato su me stesso: questa mia foto di 8 anni, terza elementare è stata un meme PER ANNI !!!!! !!!!!!!

Da allora è stato in contatto con il suo creatore originale che si è offerto di cancellare definitivamente quel personaggio creato, ma Adrian ha detto che era felice che lui continuasse a usarlo.

foto@Twitter

Next Post

Ancora un monolite, questa volta appare in Australia

Gli abitanti dell’Australia hanno scoperto un misterioso pilastro metallico simile a quelli trovati negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Polonia e Romania. Il monolite a tre lati è stato scoperto dalla gente del posto la scorsa settimana ad Adelaide, nell’Australia meridionale.  Tuttavia, pochi giorni dopo è scomparso e al suo posto […]
Ancora un monolite questa volta appare in Australia