La scienza dice che la nostra anima è immortale

VEB

Il concetto dell’anima trascende la semplice fede, acquisendo un fondamento nella realtà secondo recenti studi condotti dall’Università dell’Arizona.

La scienza dice che la nostra anima immortale
Foto@Pixabay

Questi studi suggeriscono che l’anima persiste oltre la morte fisica, entrando in una dimensione quantistica.

Gli specialisti hanno identificato una proteina che, a livello subatomico, conserva le informazioni del nostro stato quantico.

Queste informazioni si disperdono nello spazio al momento del decesso, ma possono essere ricomposte nel caso in cui il soggetto venga rianimato.

Questo fenomeno implica che un flusso di informazioni si disperda e si riconcentri nell’universo, suggerendo che le informazioni a livello cellulare rimangono indelebili.

Anche gli scienziati dell’Istituto di fisica Planck di Monaco hanno trovato evidenze a supporto di questa teoria, sostenendo che la nostra esperienza della realtà fisica è limitata dalla nostra percezione.

Essi ritengono che, alla morte, l’anima si trasferisca immediatamente in una dimensione quantistica dove avviene una forma di rinascita, permettendo all’anima di esistere per un tempo indefinito.

Next Post

Due effetti collaterali dei vaccini Covid che non ci avevano mai rivelato

Nel contesto della più ampia indagine mai condotta sull’innocuità dei vaccini, ricercatori hanno identificato complicazioni neurologiche e infiammazioni spinali. Nonostante ciò, i vantaggi offerti dalla vaccinazione rimangono nettamente superiori ai possibili rischi. Durante uno studio senza precedenti sui vaccini anti-Covid, che ha analizzato i dati di circa 99 milioni di […]
Due effetti collaterali dei vaccini Covid che non ci avevano mai rivelato