La sposa caccia via la sorella dopo il suo discorso

VEB

La fresca sposina ha cacciato via la sorella dal matrimonio dopo il suo discorso.

C’è un tempo e un luogo per questo genere di cose” rivela la fresca sposina sui social e spiega cosa è successo al suo matrimonio.

I discorsi possono essere uno dei momenti salienti di un matrimonio. Gli ospiti magari sono alticci, hanno voglia di divertirsi, a volte ci sono risate e lacrime e, naturalmente, un bicchiere di vino o di spumante.

A volte, come in questo caso, i discorsi sono memorabili per una ragione completamente diversa.

La sposa in questione ha festeggiato sabato scorso e la damigella d’onore, sua sorella, ha pronunciato un lungo discorso che ha spostato l’attenzione su di lei.

La fresca sposina ha voluto rivelare su Reddit l’episodio, spiegando le sue ragioni: “Durante il suo intervento al matrimonio, ha sollevato la questione della sua depressione“.

Pensavo che il suo discorso fosse davvero egoistico” spiega la sposa “Penso che sia inappropriato parlare dei propri problemi psicologici nel bel mezzo di un matrimonio, non solo, ma l’intero discorso riguardava solo lei“.

Il novanta per cento degli ospiti si è congratulato con lei subito dopo e ha parlato di quanto fosse” forte“.

Nessuno mi stava prestando attenzione, al mio matrimonio! Posso sembrare egoista, ma secondo me c’è un tempo e un luogo per parlare di queste cose“.

Quindi, dopo che tutti gli ospiti l’hanno salutata, le ho chiesto di andarsene e le ho detto che era disgustosa ed egoista, era davvero arrabbiata ma è andata via senza discutere, i miei genitori erano d’accordo con me“.

Dall’altra parte mio marito e tutti i miei amici più stretti hanno pensato che sia stata una reazione troppo dura da parte mia“.

Mentre alcune persone erano d’accordo sul fatto che la sorella era stata abbastanza inopportuna, molti invece hanno commentato negativamente il comportamento della sposa.

La mancanza di compassione per i problemi psicologici che ha dovuto affrontare  è stata abbastanza evidente sia nella sposa che nei suoi genitori“, si legge in un commento.

Qualcun altro aggiunge: “Non si rende conto che questa è l’unica cosa che la gente ricorderà del suo matrimonio? Altrimenti sarebbe stato un matrimonio come tanti”.

Next Post

Dopo il primo appuntamento, lei resta scioccata

Scioccata dopo il suo primo incontro, l’episodio raccontato da una ragazza. Kimberley Latham-Hawkesford, lei è la ragazza rimasta scioccata quando ha ricevuto un messaggio dalla persona che aveva incontrato tramite Tinder più di tre mesi dopo la loro uscita. La ragazza è stata praticamente mortificata e ha perso completamente la […]