Dopo il primo appuntamento, lei resta scioccata

VEB

Scioccata dopo il suo primo incontro, l’episodio raccontato da una ragazza.

Kimberley Latham-Hawkesford, lei è la ragazza rimasta scioccata quando ha ricevuto un messaggio dalla persona che aveva incontrato tramite Tinder più di tre mesi dopo la loro uscita.

La ragazza è stata praticamente mortificata e ha perso completamente la fiducia in se stessa quando ha ricevuto una lista di “consigli” su come migliorare se stessa tre mesi dopo aver incontrato un uomo.

Kimberley Latham-Hawkesford, 24 anni, ha ricevuto 15 consigli dal punto di vista estetico e caratteriale, per migliorarsi.

I due si erano conosciuti attraverso Tinder e avevano deciso di incontrarsi in un bar locale. Le cose erano andate così bene che avevano deciso di proseguire la serata andando a cenare in un ristorante.

Ma Kimberley si è resa conto che probabilmente non era proprio la persona giusta per lei, quando l’uomo ha iniziato a chiedere se lei avesse mai preso in considerazione la chirurgia plastica.

Si erano salutati e lei aveva ripensato a quella serata per un po’ di tempo, finché non si vede recapitare un incredibile messaggio tre mesi dopo.

L’uomo ci teneva a spiegare perché non l’aveva più ricontattata dopo il loro primo appuntamento.

Il messaggio elencava 15 consigli da seguire per migliorarsi, dicendo che “avrebbe potuto prendere in considerazione” un altro appuntamento se lei li avesse seguiti tutti.

Ha iniziato con il suo aspetto fisico consigliandole di perdere peso, poi ha proseguito con il suo colore di carnagione: “Un po ‘di abbronzatura non farebbe male“.

Poi dice: “Hai delle te..e piuttosto grandi quindi dovresti mostrare di più la tua scollatura”.

I consigli proseguono poi per il modo di vestire commentando: “Solo così non sarei imbarazzato di essere visto in giro con te.

L’uomo poi passa ai suoi capelli, consigliandole di tingerli di un colore naturale e magari applicare delle extension.

Le consiglia anche di cercare di apparire più naturale e di truccarsi di meno, ma dice anche che dovrebbe prendere in considerazione il trucco per le labbra.

Poi torna ancora sull’aspetto estetico e sulla loro cena:

Quando abbiamo ordinato, so che hai preso un’insalata, ma non va bene una coca cola che è piena di grassi e di calorie di cui non hai bisogno“.

E non è ancora finita.

Negli ultimi cinque punti attacca la sua personalità e le dice di smettere di parlare del suo passato, la accusa di non avere il senso dell’umorismo mentre non rideva delle sue battute.

Kimberley ha rivelato su LadBible, inizialmente di aver perso quasi fiducia in se stessa ma poi commenta: “All’inizio ero assolutamente mortificata ha distrutto la mia fiducia, ma più lo leggevo più diventava divertente, non riuscivo a capire come un uomo potesse dire cose del genere ad una donna“.

Il mio unico suggerimento per lui è rispettare le donne visto che il suo comportamento è disgustoso“.

Next Post

Ballando con le stelle 2019, ci sarà anche Suor Cristina

Ufficialmente il via è fissato per il prossimo 30 marzo, ma l’attesa è già tantissima, accresciuta ancora di più dalla scoperta di coloro che faranno parte del cast della trasmissione. Tra una manciata di giorni inizia l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle, ancora una volta condotta da Milly Carlucci, […]

Possono interessarti