La sposina rivela un particolare imbarazzante della prima notte di nozze

VEB

Una fresca sposina ha deciso di rivelare un particolare imbarazzante scoperto durante la prima notte di nozze.

La donna ha rivelato che il suo nuovo marito l’ha sorpresa, purtroppo in senso negativo, durante la luna di miele.

La coppia, che era insieme da un anno prima di legarsi con il sacramento del matrimonio, aveva deciso di attendere la prima notte di nozze per avere un rapporto completo.

Anche se la coppia, rivela la donna, è arrivata “vicino ad infrangere questa promessa almeno un paio di volte“, ha confessato che non si era mai andati oltre per volontà del suo futuro marito.

La rivelazione è stata pubblicata sul forum del famoso social Reddit, dove la ragazza di 27 anni ha scritto:” Mio marito non è un ragazzo religioso, dice solo di essere ‘vecchio stile’“.

Arrivati però alla loro prima notte di nozze, la sposina si è resa conto che non si trattava tanto dei suoi valori “antiquati“, quanto piuttosto delle dimensioni della sua virilità.

Descrivendo come suo marito, 32 anni, l’avesse semplicemente “sorpresa con delle dimensioni microscopiche“, la sposa ha provato a comportarsi come se fosse tutto normale.

Ha detto: “Sono strana io che ho aspettato fino alla mia prima notte di nozze per scoprire che probabilmente non è” vecchio stile “come dice lui? Per scoprire che in realtà si vergognava e onestamente non so nemmeno come affronterò l’argomento“.

Sinceramente mi sono comportata come se niente fosse fuori dall’ordinario, ma … non so, mi sono sentita come se avessi mentito, come una mezza verità … o qualcosa che comunque è stato intenzionalmente trattenuto da me. E’ stato a dir poco inaspettato ed imbarazzante“.

Il post ha attirato più di 1.700 commenti, alcuni affermando che il dilemma della donna era più che un “problema di dimensioni“.

Qualcuno ha commentato: “Questo è un problema di fiducia serio, non sono le dimensioni il problema qui“.

È il fatto che lui, non si è fidato abbastanza di lei per dirglielo, e lei, ora non può fidarsi di lui.

Qualche altro ha commentato cercando di proporre una soluzione reale: “Non è necessariamente un problema se tu e il tuo partner non siete anatomicamente compatibili, ma dovete sapere se è qualcosa che potete risolvere o meno“. Altrimenti finirai con una camera da letto morta e questo potrebbe portare a un matrimonio infelice.

Next Post

Non aprite quella porta, la location diventa un motel per turisti

Riusciresti a passare una notte nella location di The Texas Chainsaw Massacre, meglio conosciuto da noi come “Non aprite quella porta?” Era un film a basso costo, girato in gran parte in una stazione di servizio sull’autostrada 304, appena a sud di Bastrop, in Texas. Ancora oggi, a oltre 40 […]