Non aprite quella porta, la location diventa un motel per turisti

VEB

Riusciresti a passare una notte nella location di The Texas Chainsaw Massacre, meglio conosciuto da noi come “Non aprite quella porta?”

Era un film a basso costo, girato in gran parte in una stazione di servizio sull’autostrada 304, appena a sud di Bastrop, in Texas.

Ancora oggi, a oltre 40 anni dalla sua uscita, ha il potere di scioccare, in particolar modo grazie anche ai sequel e prequel rivistati in chiave moderna. Quindi visitare la sua inquietante e suggestiva location è qualcosa di veramente intrigante per gli appassionati e fan dell’horror.

Ecco perché è una sorpresa sapere che l’originale garage del film è stato riaperto come motel.

La stazione di servizio della Texas ospita un ristorante e un negozio di articoli da regalo, quindi gli appassionati di film horror possono fermarsi a pranzare ed acquistare prodotti.

Ben Hughes, il gestore della pompa di benzina, dice che se i fan vogliono immergersi totalmente nell’atmosfera di Non aprite quella porta, possono persino passare la notte. Ci sono quattro piccole cabine dietro al ristorante per i visitatori più coraggiosi.

È un luogo di divertimento, sai? Arrivano persone che non sono amanti solo di film horror ma del cinema in generale“, ha rivelato Ben al KVOE.

Per informazioni su come è possibile noleggiare una cabina, visitare il sito web della stazione di servizio della Texas.

Mentre era originariamente promosso come una storia vera, il film slasher del 1974 di Tobe Hooper aveva in realtà carpito elementi vari in particolar modo dalla mostruosa personalità del serial killer degli anni Cinquanta Ed Gein.

L’assassino, soprannominato “Il macellaio di Plainfield“, uccise almeno due donne e ne fece a pezzi altre, creando volti di pelle umana, conservando le loro ossa e facendone persino soprammobili per il suo appartamento.

I suoi macabri crimini ispirarono anche Il Silenzio degli innocenti e molti altri libri e film di serial killer.

pic@Texas Chainsaw Massacre

Next Post

La legge sulla legittima difesa approvata alla Camera

La Lega, suo malgrado, ha dato il suo contributo e soprattutto il suo voto per far approvare la tanto chiacchierata manovra contenente le disposizioni per il reddito di cittadinanza, ed ora è arrivato il momento di “riscuotere”: la legge sulla legittima difesa, proposta come baluardo leghista fin dal suo insediamento, […]