La Terra si è inclinata, un video dimostra questa teoria

VEB

La Terra si è inclinata, queste le affermazioni dopo la condivisione di un video che ha suscitato alcuni interrogativi.

Le incredibili riprese di un cielo viola scattate ore dopo il tramonto hanno suscitato bizzarre affermazioni secondo cui la Terra potrebbe essersi inclinata.

Il video, realizzato il 17 luglio a Madera, in California, mostra come la regione nord-occidentale del cielo sia di un rosa brillante nonostante il sole sia tramontato da diverse ore.

Nel video si vede la camera che mentre fa una panoramica del cielo, è chiaro che una parte del cielo è completamente nera, il tramonto, secondo quanto descritto nel video, è avvenuto diverse ore prima.

Ad un certo punto, un tubo di sfiato su un tetto riflette ancora di più questo colore misterioso.

L’utente di YouTube MrMBB333 ha caricato il filmato il 20 luglio con la didascalia: “La Terra si è inclinata? Una donna cattura un bizzarro cielo luminoso dopo il tramonto.

Mi sono posto la domanda se la Terra potesse avere un’angolazione leggermente diversa, dando agli spettatori uno sguardo diverso sui tramonti“.

Qualcosa è cambiato, c’è qualcosa di diverso qui, ho notato al tramonto un paio di giorni fa come il sole sembrava un po ‘più a nord-ovest.

Più di 95.000 persone hanno visto il filmato da quando è stato pubblicato, molti concordano con le opinioni del canale.

Un utente del luogo scrive: “Vivo a Madera e ne stavamo parlando tutto il ​​giorno successivo. Sembrava che il cielo fosse ancora illuminato ore dopo il tramonto“.

La Terra si inclina regolarmente sul suo asse, per produrre le quattro stagioni sul nostro pianeta.

Di solito, l’inclinazione della Terra è stabile per lunghi periodi di tempo, ma può essere soggetta a una leggera oscillazione, che cambierà il suo orientamento nel tempo.

Next Post

Slime, ecco come farlo senza prodotti tossici

Anche noi, durante la nostra infanzia, abbiamo avuto una miriade di giochi con cui intrattenerci, che magari sono stati in auge per un determinato periodo e poi sono spariti. Ed ora anche i nostri figli amano determinati giochi, che sono un vero e proprio “must have” e tra questi spicca […]